FORMULA UNO 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco ferrari allo sbando totale fossi leclerc darei le dimissioni oggi stesso
 
30 secondi su verstappen partito 10decimo ahahhahahaha
 
dai la ferrari non è all'altezza io smetto di seguire tra qualche anno quando ci sarà qualcun altro al posto di binotto ne riparleremo ma così è ridicolo
 
certo che sentire Gené, aziendalista convinto, mai polemico , sentirgli esclamare un bel...."maaaah...."in diretta, la dice lunga.

Squadra ridicola.

Non si meritano uno come Leclerc capace di sorpassi oltre i limiti, capace di guidare sopra i problemi.

Binotto si meriterebbe Stroll come prima guida.
 
non ho en capito la sottile strategia della gomma hard a meta gara.... si vede che sono limitata
 
bastava copiare gli stessi pitstop di verstappen e mettere le stesse gomme lol anche una scimmia riuscirebbe in questa strategia. Ma il bello è che basterebbe farlo SEMPRE, se hai la macchina più veloce te ne freghi di tutti e corri solo su verstappen e ci arrivi sempre davanti così
 
Hamilton lezione a tutti di guida, RB lezione a tutti di come si fa strategia, Ferrari lezione a tutti di come fare figure di *****.
 
Tranquillo, al muretto si inventeranno qualche altra magia...

Ed eccola qui la magia di Binocchio, pit stop al quarantesimo giro quando poteva aspettare visto che era avanti e con la gialla ancora performante.
Ma poi dico io, non potevano fare il contrario, cioè fermare Sainz mettendogli la bianca ed eventualmente dopo Charles con la rossa? Cioè hanno fatto il contrario di quello che dovevano fare...
Le magie degli ****** del muretto Ferrari.

Ma basta... 3° pit stop.. quello parte 10° e vince, noi 2° e 3° e manco sul podio.

Verstappen 10 secondi sul 2° a 15 giri dalla fine.

Esattamente, e anche Mercedes ha ottimizzato con Hamilton. Non c'è altro da dire.


Una vergogna. Con oggi è ufficialmente perso il campionato.
 
Ma poi, ultima stronxata ancora peggiore delle precedenti: ora che la bianca poteva funzionare, quanto meno pareggiare la performance delle medie usurate, che fai lo fermi ancora??? A quel punto lo lasci finire con la bianca no?!

No vabbè io credo che un bambino capirebbe meglio quale strategia adottare, è imbarazzante.
 
pazzesco ferrari allo sbando totale fossi leclerc darei le dimissioni oggi stesso

Charles insieme a Max e George, sono il futuro della F1

Il problema non è del pilota, ma del team (partendo dal Principal!)

Max è George hanno un team... Charles ha un pagliaccio vestito da fungo.

Questo è, e questo lo diciamo dall'inizio!

Abbiamo la macchina più veloce (dopo anni di angoscia)
ma un team che non riuscirebbe a gestire nemmeno un Racing Team di Kart
 
bisogna iniziare a boiccotarli. Basta formula 1 finche binotto non si dimette. Nessun ferrarista più ai gran premi etcetc
Oppure chi va deve iniziare con striscioni pesanti con scritto binotto dimettiti
 
che asini totali, incompetenza assurda.
 
D'altronde se nei box ha voce in capitolo uno come Lapo Elkann c'è poco da recriminare.

Russell sorpassa Sainz nel mondiale, son partiti con un ***** di macchina che prendeva 2 sec. al giro e saltavano come rane. Ora son davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro