Formula1: Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sebastian Vettel senza capelli: il nuovo look diventa virale - la Repubblica

:o

Formel-1-Vettel-Aston-Martin-Red-Bull-Ferrari.jpg
 
Mamma mia, devono essere stati veramente brutti gli ultimi mesi in Ferrari...:D:D
 
Ecco cosa pensa Ferrari del 2021....continuando a comprare Mercedes negli ultimi 20 anni si è massacrata l'industria sportiva made in italy

Screenshot_20210130_133223_com.whatsapp.jpg
 
Ecco cosa pensa Ferrari del 2021....continuando a comprare Mercedes negli ultimi 20 anni si è massacrata l'industria sportiva made in italy[/ATTACH]

c'è da dire che su questo avevano messo le mani avanti già nel corso del 2020 (ricordo perfettamente interviste a camilleri e binotto sul tema), dichiarando come primo anno di lotta per il titolo il 2022
 
un anno di contratto...alla fine ha prevalso la Mercedes, come era giusto che fosse
 
Ristretta di parecchio la mclaren...
 

Allegati

  • screenshot 2021-02-15 22_44_55.jpg
    screenshot 2021-02-15 22_44_55.jpg
    38,6 KB · Visite: 11
  • screenshot 2021-02-15 22_45_18.jpg
    screenshot 2021-02-15 22_45_18.jpg
    35,9 KB · Visite: 9
finora mclaren quella che ha più attirato l'attenzione, notevole comunque la differenza con le fiancate 2020

domani non so se redbull tirerà fuori qualcosa di particolarmente diverso rispetto al 2020 (a parte, esteticamente, l'assenza dello sponsor aston martin)

non immaginando rivoluzioni tecniche, personalmente mi incuriosisce quale sarà la scelta delle livree di aston martin e alpine (di quest'ultima se verrà confermato il nero)

da un punto di vista puramente prestazionale invece mi chiedo se e come cambierà il divario mercedes-redbull (secondo me si chiuderà leggermente) e quanto recupereranno le motorizzate ferrari sulle avversarie (per me tra il cambio di sainz e cavalli recuperati il 3 posto non dovrebbe essere un grande problema, poi per carità per quanto visto nel 2020 tutto può essere)
allo stesso tempo do per scontato che mclaren abbia una vettura superiore rispetto ad aston martin e alpine (e che sarà eventualmente l'avversario di ferrari per il 3 posto)
 
Leggo che Ferrari si sta sparando giri su giri a Jerez coi cerchi da 18"... con questa nuova rigidità di spalla andare a cercare il limite sarà più complicato nel senso che il margine tra stare "dentro " o essere "sparati" fuori sarà ancora più sottile, peccato non ci siano più Grosjean e Magnussen... :asd: :asd:
 

Parecchie modifiche per Alfa...

Monta già la nuova PU Ferrari con scarichi molto più vicini al monoblocco quindi presumo anche Ferrari avrà pance più strette come Mclaren, turbina più piccola quindi lag diminuito. Speriamo in prestazioni degne, lontane dal 2020.
 
Ferrari obbligata a partire con meno carburante con tutte le conseguenze del caso.

Che boiata di penalità. Mi chiedo cosa ***** avessero fatto in Ferrari per arrivare ad accettare un accordo del genere (visto che a quanto pare fa parte dell'accordo segreto)
 
Che boiata di penalità. Mi chiedo cosa ***** avessero fatto in Ferrari per arrivare ad accettare un accordo del genere (visto che a quanto pare fa parte dell'accordo segreto)

e perche l'hanno accettato anche le squadre motorizzate ferrari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro