enjoyash
Buzzkill.
- Registrato
- 28/3/14
- Messaggi
- 57.692
- Punti reazioni
- 4.091
io con ACEA ho fatto due contratti per cambio fornitore il 4 ottobre e mi han comunicato data switch 1.11.
data confermata oggi dall'operatore del call center, che chiamato perché 5-6 giorni fa mi avevano chiamato da ACEA per dirmi che c'erano dei dati disallineati che dovevo rifare il contratto oppure facevano loro e mi scrivevano per conferma...ricevuto più nulla quindi oggi ho chiamato, ma mi ha riferito che a lui risulta tutto ok. Già che c'ero ho segnalato come per uno dei due contratti ho ricevuto a fine procedura la CTE della Flexy e non della Flexy Web (ha aperto segnalazione, ora vediamo)
data confermata oggi dall'operatore del call center, che chiamato perché 5-6 giorni fa mi avevano chiamato da ACEA per dirmi che c'erano dei dati disallineati che dovevo rifare il contratto oppure facevano loro e mi scrivevano per conferma...ricevuto più nulla quindi oggi ho chiamato, ma mi ha riferito che a lui risulta tutto ok. Già che c'ero ho segnalato come per uno dei due contratti ho ricevuto a fine procedura la CTE della Flexy e non della Flexy Web (ha aperto segnalazione, ora vediamo)