Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi molto probabilmente ci saranno molti ko
Ma hai fatto benissimo a segnalarla, anzi grazie
Solo che, è comprensibile che in questo periodo stiamo cercando tutti di risparmiare sui costi esorbitanti delle bollette, ma offerte troppo allettanti dovrebbero indurci a pensarci più volte. Come detto nessuno regala niente, purtroppo, men che meno di questi tempi
il problema è che questo 3d ha fatto 13 pagine ( 130 post) in poche ore ( da ieri alle 16) da quando è stata pubblicata qui la Pulsee e nessuno ha vogliaa di leggerle.
Parti da pagina 40 e leggi...trovi tutte le risposte ....consiglio a TUTTI di farlo altrimenti si accumulano paccate di pagine con domande ripetute e la situazione peggiora
Buongiorno Cesare70, sbaglio o conviene anche a me questa Pulsee?
Io sono attivo con ENGIE dal 1 luglio "Energia 3.0 Light MONO 12 mesi" Costo fisso anno 51,54 €/anno*, Costo per consumi 0,2571 €/kWh*, Costo per potenza impegnata 0 €/kWh*
Grazie mille, come sempre, per la gentile consulenza
Famiglia di 5 persone attuale fornitore Plenitude mercato libero contratto Trend Casa Luce penultima bolletta 281 kwh consumati nel bimestre Giugno-Luglio importo 195€, bimestre successivo Agosto-Settembre 339kwh importo 284€, consumi facilmente prevedibili più elevati nei mesi prossimi invernali, consigli su altro gestore?
Grazie mille.
Solita catsata pubblicitaria che purtroppo resterà impunita
a chi lancia il sasso e poi nasconde la mano, la suddetta mano va tagliata
così non lo rifà più!
Famiglia di 5 persone attuale fornitore Plenitude mercato libero contratto Trend Casa Luce penultima bolletta 281 kwh consumati nel bimestre Giugno-Luglio importo 195€, bimestre successivo Agosto-Settembre 339kwh importo 284€, consumi facilmente prevedibili più elevati nei mesi prossimi invernali, consigli su altro gestore?
Grazie mille.
Sei tu che scrivi stupidaggini, se era davvero nascosta non la trovavi. Punto e basta.se non conoscete la storia, non scrivete stupidaggini..
la SPECIAL FIX di Pulsee era NASCOSTA .....nel sito Pulsee introvabile cliccando su OFFERTE LUCE E GAS e nemmeno googolando la si trovava.....
si raggiungeva solo con il link di CICCIOPACCIO .......o usando la funzione RICERCA del sito Pulsee...cosa che solo lo 0,0001% di persone vanno a fare.....dato che c'è la sezione OFFERTE luce e gas
cmq appena chiamata la signorina di pulsee mi dice che sono in fase di aggiornamento e che la mia richiesta è presente a sistema. che poi possano rigettare la richiesta tutto puo esserre
Sei tu che scrivi stupidaggini, se era davvero nascosta non la trovavi. Punto e basta.
Si vede che non hai esperienza dei bonus dei casinò online che regolarmente usavano questa tecnica.
ho appena sentito anche io il call center e mi ha confermato che la richiesta Luce è OK (le vedo nell'account) mentre quella Gas è andata KO perchè risulta a sistema ancora "in volo" la precedente richiesta di passaggio su Eni Plenitude con decorrenza 1/11.
a questo punto per il Gas finchè non passo l'1/11 non posso fare cambi di operatore (credevo che siccome lo switch avveniva post 1/11 avrebbero potuto tenere buona la richiesta da applicare post 1/11)
vedrò quindi post 1/11 cosa bolle in pentola tra offerte fisso/variabili (peccato perchè così mi devo sorbire tutto dicembre con 1,38€ di EniPlenitude)
...non farti prendere in giro dall'operatrice Pulsee....
non è assolutamente vero....PULSEE finchè non manda il tuo POD/PDR in switch ( 10 novembre) NON sa nulla della tua situazione....
non farti prendere in giro dall'operatrice Pulsee....
ah bene... grz per la dritta.
quindi posso muovermi cmq per cercare un'alternativa Gas a Pulsee sperando che mi attivino lo switch dal 1/12 anzichè il 1/01/23?
avrei preferito un fisso stile Pulsee ma a quanto pare non c'è in giro qualcosa simile.
lato variabile sul Gas, restano sempre preferibili ACEA e Wekiwi di cui hai parlato negli scorsi post o vale la pena aspettare e perdere il mese di dicembre con la cara Eni Plenitude in attesa di qlk nuova offerta fissa visto il trend?
io ti solo detto che, dato che hai sottoscritto oggi, il KO con la motivazione " switch in corso con altro fornitore" è una balla dell'operatrice.
detto questo, Pulsee per il gas ti ha mandato qualcosa via email ?
io ti solo detto che, dato che hai sottoscritto oggi, il KO con la motivazione " switch in corso con altro fornitore" è una balla dell'operatrice.
detto questo, Pulsee per il gas ti ha mandato qualcosa via email ?
considera che dalle 10 di oggi, alle operatrici del Customer Care Pulsee avranno detto di dire a tutti che le sottoscrizioni della Pulsee Fix Special sono andate KO.
adesso, dato che qualche utente che sa le regole si sarà lamentato ( a ragione) stanno correggendo il tiro.....però se tu gli vai a dire che hai chiesto lo switch a Plenitude è chiaro che l'operatrice prende la palla al balzo per giustificare il KO del gas...statti zitto