Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte VI)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq appena chiamata la signorina di pulsee mi dice che sono in fase di aggiornamento e che la mia richiesta è presente a sistema. che poi possano rigettare la richiesta tutto puo esserre
 
Quindi molto probabilmente ci saranno molti ko

come piano B in caso di eventuali KO di Pulsee?
da qll che ho capito c'è in ballo sul variabile Wekiwi e ACEA.

sul fisso invece la tariffa più economica simil-Pulsee per consumi intorno ai 2500/3000 kwatt
 
Famiglia di 5 persone attuale fornitore Plenitude mercato libero contratto Trend Casa Luce penultima bolletta 281 kwh consumati nel bimestre Giugno-Luglio importo 195€, bimestre successivo Agosto-Settembre 339kwh importo 284€, consumi facilmente prevedibili più elevati nei mesi prossimi invernali, consigli su altro gestore?
Grazie mille.
 
Ma hai fatto benissimo a segnalarla, anzi grazie :bow:

Solo che, è comprensibile che in questo periodo stiamo cercando tutti di risparmiare sui costi esorbitanti delle bollette, ma offerte troppo allettanti dovrebbero indurci a pensarci più volte. Come detto nessuno regala niente, purtroppo, men che meno di questi tempi :rolleyes:

Non la ho segnalata io......io ed altri l'abbiamo analizzata e poi abbiamo cercato di capire se l'attivazione fosse possibile.....e solo alle 19:29 di ieri ho scritto che era tutto ok .....leggiti il post.

qui si tratta di numero di persone nell'unità di tempo.....che hanno fatto un casino spaziale ( in sole 3 ore, dalle 8 alle 11 di staamattina) verso i call center di Pulsee, Plenitude, Acea e via web con Wekiwi
 
il problema è che questo 3d ha fatto 13 pagine ( 130 post) in poche ore ( da ieri alle 16) da quando è stata pubblicata qui la Pulsee e nessuno ha vogliaa di leggerle.

Parti da pagina 40 e leggi...trovi tutte le risposte ....consiglio a TUTTI di farlo altrimenti si accumulano paccate di pagine con domande ripetute e la situazione peggiora

Buongiorno Cesare70, sbaglio o conviene anche a me questa Pulsee?
Io sono attivo con ENGIE dal 1 luglio "Energia 3.0 Light MONO 12 mesi" Costo fisso anno 51,54 €/anno*, Costo per consumi 0,2571 €/kWh*, Costo per potenza impegnata 0 €/kWh*

Grazie mille, come sempre, per la gentile consulenza
 
Buongiorno Cesare70, sbaglio o conviene anche a me questa Pulsee?
Io sono attivo con ENGIE dal 1 luglio "Energia 3.0 Light MONO 12 mesi" Costo fisso anno 51,54 €/anno*, Costo per consumi 0,2571 €/kWh*, Costo per potenza impegnata 0 €/kWh*

Grazie mille, come sempre, per la gentile consulenza

ciao 1966, mi ricordo di te, intanto NON sono gentile:D.....ma son 2 pagine che scriviamo che l'hanno STOPPATA dopo poche ore dalla pubblicazione sul FOL....xke mi chiedi sta cosa ???
 
Famiglia di 5 persone attuale fornitore Plenitude mercato libero contratto Trend Casa Luce penultima bolletta 281 kwh consumati nel bimestre Giugno-Luglio importo 195€, bimestre successivo Agosto-Settembre 339kwh importo 284€, consumi facilmente prevedibili più elevati nei mesi prossimi invernali, consigli su altro gestore?
Grazie mille.

Scusa quanto a kw?
 
Solita catsata pubblicitaria che purtroppo resterà impunita

a chi lancia il sasso e poi nasconde la mano, la suddetta mano va tagliata
così non lo rifà più!

se non conoscete la storia, non scrivete stupidaggini..

la SPECIAL FIX di Pulsee era NASCOSTA .....nel sito Pulsee introvabile cliccando su OFFERTE LUCE E GAS e nemmeno googolando la si trovava.....

si raggiungeva solo con il link di CICCIOPACCIO ;).......o usando la funzione RICERCA del sito Pulsee...cosa che solo lo 0,0001% di persone vanno a fare.....dato che c'è la sezione OFFERTE luce e gas

ps
è comunque chiaro che PULSEE ( gruppo AXPO) è COLPEVOLE e tutto sarà segnalato ad Arera...che purtroppo TROPPO SPESSO fa finta di niente :censored:

anzi scrivete a :
info@arera.it
info@acquirenteunico.it
 
Ultima modifica:
Famiglia di 5 persone attuale fornitore Plenitude mercato libero contratto Trend Casa Luce penultima bolletta 281 kwh consumati nel bimestre Giugno-Luglio importo 195€, bimestre successivo Agosto-Settembre 339kwh importo 284€, consumi facilmente prevedibili più elevati nei mesi prossimi invernali, consigli su altro gestore?
Grazie mille.

sei hai già la TREND tienitela....purtroppo hai pagato un botto nel 3trim2022....ma ora pagherai meno ...xke è indicizzata al PUN.....

ps
l'alternativa corretta alla tua PlenTrend per 2000kwh/anno sarebbe stata sta Pulsee a 0.15/120
 
Ultima modifica:
Pulsee mi ricorda tanto questo messicano...


peccato non possa fare la stessa fine (meritata)
 
Sottoscritto grazie a voi Engie a Luglio contratto Energia 3.0 Light Mono prima bolletta 124 kwh importo 57€ per il mese di Settembre, considerando inoltre che non ho il gas posso ritenermi soddisfatto.
Grazie mille.
 
se non conoscete la storia, non scrivete stupidaggini..

la SPECIAL FIX di Pulsee era NASCOSTA .....nel sito Pulsee introvabile cliccando su OFFERTE LUCE E GAS e nemmeno googolando la si trovava.....

si raggiungeva solo con il link di CICCIOPACCIO ;).......o usando la funzione RICERCA del sito Pulsee...cosa che solo lo 0,0001% di persone vanno a fare.....dato che c'è la sezione OFFERTE luce e gas
Sei tu che scrivi stupidaggini, se era davvero nascosta non la trovavi. Punto e basta.
Si vede che non hai esperienza dei bonus dei casinò online che regolarmente usavano questa tecnica.
 
cmq appena chiamata la signorina di pulsee mi dice che sono in fase di aggiornamento e che la mia richiesta è presente a sistema. che poi possano rigettare la richiesta tutto puo esserre

ho appena sentito anche io il call center e mi ha confermato che la richiesta Luce è OK (le vedo nell'account) mentre quella Gas è andata KO perchè risulta a sistema ancora "in volo" la precedente richiesta di passaggio su Eni Plenitude con decorrenza 1/11.

a questo punto per il Gas finchè non passo l'1/11 non posso fare cambi di operatore (credevo che siccome lo switch avveniva post 1/11 avrebbero potuto tenere buona la richiesta da applicare post 1/11)

vedrò quindi post 1/11 cosa bolle in pentola tra offerte fisso/variabili (peccato perchè così mi devo sorbire tutto dicembre con 1,38€ di EniPlenitude)
 
Sei tu che scrivi stupidaggini, se era davvero nascosta non la trovavi. Punto e basta.
Si vede che non hai esperienza dei bonus dei casinò online che regolarmente usavano questa tecnica.

era introvabile credimi.

è la quinta volta ;) che sto chiedendo a CICCIOPACCIO come abbia fatto ad avere quel link diretto
 
ho appena sentito anche io il call center e mi ha confermato che la richiesta Luce è OK (le vedo nell'account) mentre quella Gas è andata KO perchè risulta a sistema ancora "in volo" la precedente richiesta di passaggio su Eni Plenitude con decorrenza 1/11.

a questo punto per il Gas finchè non passo l'1/11 non posso fare cambi di operatore (credevo che siccome lo switch avveniva post 1/11 avrebbero potuto tenere buona la richiesta da applicare post 1/11)

vedrò quindi post 1/11 cosa bolle in pentola tra offerte fisso/variabili (peccato perchè così mi devo sorbire tutto dicembre con 1,38€ di EniPlenitude)

non è assolutamente vero....PULSEE finchè non manda il tuo POD/PDR in switch ( 10 novembre) NON sa nulla della tua situazione....

non farti prendere in giro dall'operatrice Pulsee....
 
...non farti prendere in giro dall'operatrice Pulsee....

Perché, nel caso specifico, l'operatrice dovrebbe dire cose non vere? Rispondendo in questo modo ha la certezza di far perdere un cliente...
 
non è assolutamente vero....PULSEE finchè non manda il tuo POD/PDR in switch ( 10 novembre) NON sa nulla della tua situazione....

non farti prendere in giro dall'operatrice Pulsee....

ah bene... grz per la dritta.
quindi posso muovermi cmq per cercare un'alternativa Gas a Pulsee sperando che mi attivino lo switch dal 1/12 anzichè il 1/01/23?

avrei preferito un fisso stile Pulsee ma a quanto pare non c'è in giro qualcosa simile.

lato variabile sul Gas, restano sempre preferibili ACEA e Wekiwi di cui hai parlato negli scorsi post o vale la pena aspettare e perdere il mese di dicembre con la cara Eni Plenitude in attesa di qlk nuova offerta fissa visto il trend?
 
ah bene... grz per la dritta.
quindi posso muovermi cmq per cercare un'alternativa Gas a Pulsee sperando che mi attivino lo switch dal 1/12 anzichè il 1/01/23?

avrei preferito un fisso stile Pulsee ma a quanto pare non c'è in giro qualcosa simile.

lato variabile sul Gas, restano sempre preferibili ACEA e Wekiwi di cui hai parlato negli scorsi post o vale la pena aspettare e perdere il mese di dicembre con la cara Eni Plenitude in attesa di qlk nuova offerta fissa visto il trend?

io ti solo detto che, dato che hai sottoscritto oggi, il KO con la motivazione " switch in corso con altro fornitore" è una balla dell'operatrice.

detto questo, Pulsee per il gas ti ha mandato qualcosa via email ?

considera che dalle 10 di oggi, alle operatrici del Customer Care Pulsee avranno detto di dire a tutti che le sottoscrizioni della Pulsee Fix Special sono andate KO.

adesso, dato che qualche utente che sa le regole si sarà lamentato ( a ragione) stanno correggendo il tiro.....però se tu gli vai a dire che hai chiesto lo switch a Plenitude è chiaro che l'operatrice prende la palla al balzo per giustificare il KO del gas...statti zitto :p
 
Ultima modifica:
io ti solo detto che, dato che hai sottoscritto oggi, il KO con la motivazione " switch in corso con altro fornitore" è una balla dell'operatrice.

detto questo, Pulsee per il gas ti ha mandato qualcosa via email ?

si, mi hanno inviato la wellcome letter dicendo che prevedono di attivara la fornitura Gas i 1/12 e che mi terranno informato sugli sviluppi.
sulll'account web pero tutto svanito nel nulla...
 
io ti solo detto che, dato che hai sottoscritto oggi, il KO con la motivazione " switch in corso con altro fornitore" è una balla dell'operatrice.

detto questo, Pulsee per il gas ti ha mandato qualcosa via email ?

considera che dalle 10 di oggi, alle operatrici del Customer Care Pulsee avranno detto di dire a tutti che le sottoscrizioni della Pulsee Fix Special sono andate KO.

adesso, dato che qualche utente che sa le regole si sarà lamentato ( a ragione) stanno correggendo il tiro.....però se tu gli vai a dire che hai chiesto lo switch a Plenitude è chiaro che l'operatrice prende la palla al balzo per giustificare il KO del gas...statti zitto :p

Se invece ho già uno switch programmato per il 1/12 e oggi ho fatto richiesta per pulsee sempre per il 1/12, quale dei 2 andrà in ko il 10/11 quando inoltreranno la richiesta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro