Buongiorno, mia moglie ha fatto voltura un paio di mesi fa in un punto fisico enel, contratto di mercato libero per aziende/imprese, abbiamo ricevuto sabato la prima bolletta e mi sono accorto che il contratto è stato impostato su una potenza di 6kW che è veramente un esagerazione, in quanto per l'uso che deve farne mia moglie, anche 1,5kW sarebbe più che sufficiente.
Per la variazione di potenza è sufficiente chiamare il servizio clienti, oppure meglio se la faccio tornare al punto enel dove ha effettuato la voltura?
Abbiamo fatto enel - enel perchè il vecchio proprietario che ci ha venduto l'immobile (locale commerciale - C1) era con loro, ma presto le farò cambiare fornitore, vorrei prima risolvere l'adeguamento di potenza del contatore e-distribuzione.
Non avendo la bolletta del precedente intestatario, non sono riuscito a capire se i 6kW erano gli stessi impegnati prima dal precedente intestatrio e forse hanno lasciato tutto com'era, oppure se è un errore di enel proprio.