Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XI) - info nel post #1

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di SEN.
Ho appena ricevuto la mail con la prima bolletta (quella tutta spese e deposito cauzionale, per capire).
Nella bolletta c'è naturalmente l'avviso di pagamento pagoPA; nella mia area personale del sito di SEN leggo che è già attiva la domiciliazione bancaria (cosa confermata anche dalla home banking della mia banca).
La mia domanda, scusate la banalità: la bolletta va pagata con l'avviso pagoPA giusto? In questo caso la domiciliazione non funzionerebbe?
 
per la serie.."poche idee ma confuse".
capisco che spesso e volentieri i ministri del proprio ministero non ne capiscono niente,ma sto tizio è davvero osceno
infatti gli han messo dietro cingolani.
chissà se verrà fuori un comunicato che spazzi via ogni dubbio.

che comunicato ?
entro fine settembre deve essere approvato il DECRETO ENERGIA ....che sembra contenere questa ulteriore proroga del MT da aprile a giugno.

Luce e gas, il Governo prepara la rivoluzione del mercato
 
A proposito di SEN.
Ho appena ricevuto la mail con la prima bolletta (quella tutta spese e deposito cauzionale, per capire).
Nella bolletta c'è naturalmente l'avviso di pagamento pagoPA; nella mia area personale del sito di SEN leggo che è già attiva la domiciliazione bancaria (cosa confermata anche dalla home banking della mia banca).
La mia domanda, scusate la banalità: la bolletta va pagata con l'avviso pagoPA giusto? In questo caso la domiciliazione non funzionerebbe?
la prima si
 
sei un grande,sai sempre tutto,sei sempre in anticipo!complimenti

che anticipo, l'ho saputo OGGI dai giornali dell'eventuale ULTERIORE proroga da APRILE A GIUGNO.

ma ti ribadisco che la proroga ad APRILE, il 1 settembre era già addirittura stata ufficializzata da SEN sul suo sito a tutti i clienti.

te lo dico per TERZA VOLTA .....questa di OGGI......è 1 eventuale ULTERIORE proroga di 2 mesi.....sconosciuta a TUTTI.....SEN Compresa....che NON avrebbe ufficializzato la proroga ad APRILE se avesse saputo di questa a GIUGNO
 
In tanto il pun di domani risale oltre 122....🙄
 
Buonasera a tutti,
vi allego la bolletta relativa al mio ufficio, le condizioni contrattuali mi sono scadute da qualche mese e quindi non so più quali sono le mie tariffe, riuscite ad aiutarmi dicendomi se sono costi accettabili?
Grazie a chi vorrà rispondere

 
C'è un numero per contattare il servizio elettronico nazionale da cellulare che non sia a pagamento?
 
Questo 02 30172011? Però viene indicato che il costo della chiamata è a tuo carico e dipende dal tuo operatore telefonico.
Se hai un piano con minuti illimitati non paghi, cosa non vera con l'altro specifico per cellulari (848 se non ricordo male?)
 
Buonasera a tutti,
vi allego la bolletta relativa al mio ufficio, le condizioni contrattuali mi sono scadute da qualche mese e quindi non so più quali sono le mie tariffe, riuscite ad aiutarmi dicendomi se sono costi accettabili?
Grazie a chi vorrà rispondere

E' una classica tariffa varibile PUN + 0.03 di spread ai quali devi aggiungere altri 0.02 euro tra dispacciamento/capacità e 150 euro anno di CCV.
Per altri usi c'è di peggio, ora con la migliore (TEA) sul portale delle offerte risparmiesti circa 300 euro, TEA fa uno sconto del 25% sul Pun che compensa in parte con 190 euro di CCV.
Non è facile per "Altri Usi" trovare offerte da attivare online tramite i loro siti e nemmeno trovare le CTE delle offerte che pubblicano sul portale, bisogna per forza contattarli, quelle che permettono l'attivazione online non sono le migliori offerte.
Prova a farti un giro sul portale di Arera per farti un'idea.
 
- 12 ore alla fine, salvo ulteriori proroghe che NON prevedo perchè è già stata tolta dal sito, della IREN SELF LUCE fissa per 12 mesi 0,1364/108PCV

Da ieri 16 settembre.....si raggiunge solo con questo link :


Iren Self Luce Verde Prezzo Fisso | IrenLuceGas
Dal link postato vedo è ancora disponibile, attualmente sono con segnoverde con l'offerta dei 30 euro annuali fissi, dite conviene passare ad Iren? Se l'offerta venisse prorogata naturalmente
 
Dal link postato vedo è ancora disponibile, attualmente sono con segnoverde con l'offerta dei 30 euro annuali fissi, dite conviene passare ad Iren? Se l'offerta venisse prorogata naturalmente
è finita alla mezzanotte del 17 settembre.... se proseguivi nell'attivazione ti diceva che NON era più sottoscrivibile.

adesso hanno FINALMENTE tolto anche il link diretto alla IREN SELF....per evitare fraintendimenti come il tuo.

IREN da oggi ha come offerta migliore a tariffa fissa la:

Iren Prezzo Fisso Luce Verde Web

PE = 0,19492 €/kWh

PCV = 9€ al mese

 
una info veloce scusate:
mi ha appena chiamato segnoverde per le varie conferme del contratto
ho chiesto quanto tempo ci vorrà per cambio fornitore e mi hanno detto ben 60 giorni...è normale 60 giorni???
io non devo fare nulla di nulla adesso giusto? semplicemente tra qualche mese non riceverò più bollette da Hera ma da loro, dico bene?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro