M
Membro cancellato 246679
Guest
chiamali
Ho chiamato call center Estra e gli ho spiegato che prima dell'adesione mi avevano stimato il 01/05 come data di attivazione, e mi hanno confermato telefonicamente 01/04 come da e-mail inviata dicendo che gli addetti sono riusciti a stringare i tempi, ma che se volevo potevo fare il ripensamento se non mi stava bene la data anticipata. Ho confermato che a me 01/04 mi stava bene.
Ho chiamato anche call center Engie per avvertirli che non serviva più che mi richiamassero per il passaggio al tutelato per il gas, visto che avevo aperto un ticket, perchè nel frattempo avevo attivato la procedura per passare ad un'altro fornitore nel mercato libero con tariffa variabile. Hanno cercato di farmi desistere dicendo che gli sembrava strano che avessi trovato un fornitore sul mercato libero con costi di commercializzazione più bassi di 10€/mese. Alla mia domanda sulle tempistiche di attivazione mi hanno detto che a loro pare strana l'attivazione dal 01/04 perchè dovrebbe essere dal 01/05.
Alla mia domanda successiva, cioè se fosse vero il passaggio al gas dal 01/04 e alla luce dal 01/05 con altri fornitori, che tariffa mi sarebbe stata applicata alla luce dal 01/04 a fine aprile, mi hanno risposto la tariffa prevista dal contratto valido fino al 01/05 anche se è una offerta dual gas+luce Energia 3.0 Light Mono.
Ultima modifica di un moderatore: