Forza cell siamo con te !!!

assamoli fà sò ragazzi........prima o poi a casa devono tornare.....
 
Certo che se pensiamo che domani cell potrebbe non avere più un $ di debito...mah...:o

da tempo dico e mi ripeto DI NON GUARDARLE....

e sarebbe la cosa migliore.

La possibilità di intervenire RAPPRESENTA SOLO L'OPPORTUNITA' DI SBAGLIARE...
 
:o..SI MA ANKE 54.000.000 AZIONI IN PIU'..E PROSSIMA ASSEMLEA DI CONDOMINIO..+/-20.000.000..= 75.000.000 AZIONI DA SOMMARSI..


Si vabbè..ma nei mesi scorsi ne ha buttate a milionate..se queste servono per azzerare il debito..sono quelle meglio spese...
 
quasi quasi le piazzo a 1,1 chi le vuole ?
 
Il grafico a 1 minuto mostra una "M" da ciclo quasi da manuale.
Se e dico SE mai l'analisi tecnica contasse qualcosa du questo titolo, siamo al secondo massimo locale e si prevede un nuova caduta con successivo rialzo (inizio del nuovo ciclo).

Ser chi sarebbe il giovinotto di belle speranze da non traviare con l'intraday? :D hahhaha
 
Fatemo capire come funziona l'intraday: ora io vendo le mie azioni al meglio, poi compro 10 azioni sul nasdaq in pre-market a 1.44$, e, dopo 3 minuti, ricompro in Italia a molto meno?
 
Si vabbè..ma nei mesi scorsi ne ha buttate a milionate..se queste servono per azzerare il debito..sono quelle meglio spese...




e poi gli adc non fanno più paura....con 25ml di nuove azioni sul mercato, cell vive un anno!
 
brutto premarket ....pensavo meglio
finalmente un po' di sincerità..pessimo avvio di giornata in Italia e Usa, ben lontano dalle aspettative..e non si sa come interpretarlo alla luce di quanto diranno stasera..
 
.
devo esser sincero

se facessi parte anch'io del Market Maker e vedo che sotto sul titolo ce ne sono a iosa di polli da fottere sul mercato ogni giorno..li fotterei tutti pure io finche' posso ....coi giochini che vedete fanno ogni volta

finche' ci sono i polli fanno la grana con questo trading e cosi' sempre sara'

mi sembra logico e che lo fareste anche voi
 
Indietro