FR0010014845 PSA 2033 6% VOL 16 : verso il matrimonio con GM

Venduto 91,47 50k pmc(70,4) adesso aspetto un bello storno.....
 
tenere duro...non vendere prima dei 95 e poi anche a 95 c'e' da pensarci bene...forse potrebbe arrivare poi a 100 !!! :yes:OK!
 
è balzata in zona 91,5... Personalmente sarei stato felice anche di una semplice chiusura poco oltre i 91, vediamo come chiude la giornata fra qualche ora.
 
Avevo 6k di minus con il gain mi sono portato a casa pure queste, preferisco rientrare anche piu alto....anche se penso ad uno storno du 89 a tempi brevi.
 
Toccati in questo momento i 92... :clap:
 
Visto la salita, e il mio prezzo di carico, mi sa che liquido il 30% della mia posizione. Obiettivamente le notizie sul comparto non sono buone, e mi sa che uno storno ci potrebbe stare...
 
non si prende il coltello mentre cade, nè si scende dalla mongolfiera mentre sale...
 
giù un altro sacco di sabbia...
Baumgartner ci fa na sega :D
 
chiusura con denaro a 92,40 ...tengo...ho lasciato 65k il 20.12 a 87,90 per compensare minus :wall:
 
chiusura con denaro a 92,40 ...tengo...ho lasciato 65k il 20.12 a 87,90 per compensare minus :wall:

purtroppo oggi la tentazione è stata troppo forte e ho venduto 50% in forte gain a 91,46 .
se aspettavo un'ora circa avrei venduto a circa 1 figura in più.
 
virus io no parking al momento altro switch,
per park aspetto ancora un pò.
 
virus io no parking al momento altro switch,
per park aspetto ancora un pò.

Dovrei avere il nuovo DT titoli attivo a giorni, ho liquidi parcheggiati su rendimax libero intanto...nonostante l´uscita che ho scritto prima sono ancora dentro pesante con pmc sotto 78 :clap:
Switch su che?
 
Dovrei avere il nuovo DT titoli attivo a giorni, ho liquidi parcheggiati su rendimax libero intanto...nonostante l´uscita che ho scritto prima sono ancora dentro pesante con pmc sotto 78 :clap:
Switch su che?

Ricaricato su uno ZC lungo e uc sub
domani completo ptf
 
Indietro