Francesca Verdini 29 anni con il fidanza di 49 anni, pure brutto...

meglio lei che la nonna di Macron
 
lei vista dal vero più volte niente di chè, però se sono felici insieme ben per loro
 
certo che farsi i caxxxxi propri non sarebbe meglio ? :D
 
non sembra una gran bellezza ma per salvini dovrebbe essere più che abbastanza, conterà più il fatto che un posticino da far niente a 8/10000 euro mese glielo trova anche domani....
 
brutta da paura. Chi nella vita non riesce a trovare di meglio dovrebbe farsi un paio di domande.
 
brutta da paura. Chi nella vita non riesce a trovare di meglio dovrebbe farsi un paio di domande.

brutta è brutta, ma qualcosa di dote dovrebbe averla, potrebbe trovarsi qualcosa di meglio e mettere su famiglia,
Salvini fa figli a destra e sinistra e poi molla tutte...
 
Spostare in arena pls
 
brutta è brutta, ma qualcosa di dote dovrebbe averla, potrebbe trovarsi qualcosa di meglio e mettere su famiglia,
Salvini fa figli a destra e sinistra e poi molla tutte...

i valori tradizionali come la famiglia prima di tutto, forse seconda solo ai panini nutella e salame. In ogni caso mai alla droga a meno che non si abbia una fragilità interiore, su questo non si transige
 
Il tema della discussione politica sarebbe ?
 

Allegati

  • Screenshot_20220419-170321.jpg
    Screenshot_20220419-170321.jpg
    133,2 KB · Visite: 26
che c entra la politica? :confused:

Qui dentro quasi nessuna discussione parla di politica.

ok ok .... ma non capisco la tempistica .
potrei capire il treddo se si fossero messi insieme da poco , se fosse una novità ...
sono già insieme da almeno due anni ed allora mi chiedo anch’io : a che scopo ???
perculare salvini ?
per quello mi sembra che ci riesca ampiamente da solo senza bisogno di aiuti esterni faziosi .
 
ok ok .... ma non capisco la tempistica .
potrei capire il treddo se si fossero messi insieme da poco , se fosse una novità ...
sono già insieme da almeno due anni ed allora mi chiedo anch’io : a che scopo ???
perculare salvini ?
per quello mi sembra che ci riesca ampiamente da solo senza bisogno di aiuti esterni faziosi .

Corrierone di oggi...
 

Allegati

  • Screenshot_20220419-184424.jpg
    Screenshot_20220419-184424.jpg
    244,9 KB · Visite: 31
Direi treddo ad alto tasso di rosicamento, e io SICURAMENTE non faccio il tifo per la Lega, anzi
Non si può dire che Matteo Salvini sia brutto, pensavo fosse più basso, invece è 185 cm pare
Francesca Verdini oltre ad avere 29 anni, il che conta parecchio, che è una bella figliola, non ai livelli della Isoardi certo che però ha 10 anni in più di lei.
P.S.
Giusto per dire, la mia compagna attuale ha 8 anni meno di di me, la precedente ne aveva 18 in meno
Quindi ho un'idea di come ci si sente ad avere una compagna giovane e bella.
Non sono ricco nè famoso ma diciamo che con le donzelle me la cavo
 
Indietro