Francia - Croazia.

ovviamente umtiti dopo 3 ore di simulazioni si rialza e non ha nulla...
 
1 tiri in porta 2 goal. Penso sia un record.
 
Questo Strinic mi sembra una discreta píppa.
Pure Vrsaljko dall'altra parte non scherza..
 
molta ma molta più Croazia che Francia

come spesso accade in questo sport decidono gli episodi
 
Primo tempo...Francia=anticalcio, ma siccome ci hanno inculcato nella testa che conta solo vincere, allora "vive la france"...

Peccato che la finale non sia belgio-croazia, che poi erano le due outsider mie preferite prima del mondiale.... sicuramente la partita sarebbe stata più bella...
 
Irrati scandaloso , ma cosa segnali? gli cade il pallone addosso.
 
bellissima croazia..sulle palle alte e' un dramma per entrambe.
io ci provo a giocarmi la croazia a 5 che vince il mondiale:yes: ...secondo me la francia non lo merita proprio il mondiale,sarebbe un peccato vederla vincere
 
primo rigore col VAR della storia in una finale mondiale

prima autorete della storia in una finale mi mondiale



tutti i quli hanno sti qua
 
È perché ci sei tu a innalzare il livello. Grazie.

ma svegliati che è meglio. Strinic ha giocato tanto quanto vrsaliko il tuo commento è patetico. Fosse stato del milan vrsaliko avresti criticato vrsaliko :)
da qui si capisce il tuo livello di frustrazione
 
Questo Strinic mi sembra una discreta píppa.
Pure Vrsaljko dall'altra parte non scherza..

lo e' sempre stato..non ha dribbling e fa cose scontate...l'unica cosa ogni tanto gli parte il tiro buono..ma pure a difendere e' poca cosa
 
Francia intimidita dal furore croato , Mpabe' mai servito . Pogba disastroso a centrocampo .

Se la stanno facendo sotto .......
 
questo rigore con la var non puoi non darlo

finale mondiale rovinata per cosa??

per me è la dimostrazione che la var peggiora il calcio

Il problema non è il rigore che si poteva dare anzi si doveva dare non essendoci la volontarietà se il braccio è staccato dal corpo ma il furto sul primo goal francese...

La Var va bene se interviene sempre non a senso unico.
 
meno male ha vinto djokovic.
altrimenti chi li reggeva questi oggi :wall:
 
ma svegliati che è meglio. Strinic ha giocato tanto quanto vrsaliko il tuo commento è patetico. Fosse stato del milan vrsaliko avresti criticato vrsaliko :)
da qui si capisce il tuo livello di frustrazione

Vai a rileggere il mio commento, stavo facendo una considerazione sui due terzini e invece mi è partita la risposta e mentre finivo di modificare il messaggio tu mi hai quotato. Comunque finita qui. Ciao babbeo.
 
Indietro