Frasi Famose Ii

Ricordati che dietro ogni problema c'è un'opportunità.

Galileo Galilei
 
Le vecchie abitudini, anche se cattive, turbano meno delle cose nuove e inconsuete. Tuttavia, talvolta è necessario cambiare, passando gradualmente alle cose inconsuete.

Ippocrate
 
Dedicato a te...

La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco…ma sempre se abbiamo fede, si aprirà una porta: forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi!
A. J. Cronin
 
Non parlare mai con lo stupido: ti porta sul suo campo e ti batte per esperienza!

letto nell'altro thread
 
Complimenti Goofy !!!!

Un 3D veramente inteligente OK! OK!

Si può salvare un intero 3D solo con WIN XP ?? (voglio dire senza programmi adatti, come Teleport per esempio ...) ......
 
"La mente non ha bisogno, come un vaso, d'essere riempita
ma piuttosto, come legna, di una scintilla che l'accenda"
Plutarco
 
"Per ogni buona impressione che si produce ci si fa un nemico. Per godere della popolarita' bisogna essere mediocri"
Oscar Wilde
 
Quando gli uomini sono così impegnati a fare soldi che non hanno tempo per nient'altro, allora non è lontano il giorno in cui non avranno soldi per nient'altro" William J.H. Boetcker
 
"Tutto il denaro è macchiato da un peccato originale e l'unico modo per redimersi è consumarlo" J. Benavente Y Martinez
 
"Nulla infonde piu' coraggio al pauroso che la paura altrui"
Umberto Eco
 
Io sono un genio
Ma nessuno lo sa tranne me

c. bukowsky
 
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina.

Henry Charles Bukowski
 
La cosa più importante è essere te stesso, senza permettere a nessuno di ostacolarti, senza essere diverso perchè qualcuno vuole che tu sia diverso. Devi essere te stesso. Molte volte farai degli errori a causa della tua personalità, del carattere o delle interferenze che puoi trovare lungo il cammmino. Ma solo così puoi imparare: dai tuoi errori. E' questa la cosa principale: utilizzare gli errori per imparare. Io credo nell'abilità di concentrarsi profondamente, in modo da rendere e progredire ancora di più.

Ayrton Senna
 

Allegati

  • Senza nome.bmp
    41,9 KB · Visite: 353
Senna era veramente un mito, come pilota e come uomo. Ecco un'altra citazione:

"Sono un privilegiato, ho sempre avuto una vita molto bella. Ma tutto quello che ho ottenuto dalla vita l’ho guadagnato con l’impegno e il desiderio fortissimo di raggiungere i miei obbiettivi , di vincere, nella vita, non come pilota. Perciò lasciate che vi dica che chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obbiettivi e avrete successo."
Ayrton Senna
 
"Il denaro è una sciocca misura del successo, ma sfortunatamente è la sola misura universale che abbiamo" Charles P. Steinmetz
 
"Secondo autorevoli testi di aeronautica, il calabrone non può volare a
causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla
superficie alare .
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
Igor Sikorsky
 
c'è chi può e chi non può! io può!
mirodi
 
"le azioni non si contano si pesano" enrico cuccia
 
"Un Guerriero della Luce ha bisogno di pazienza e di rapidità al tempo stesso. I due maggiori errori sono: agire anzitempo, o lasciare che l'opportunità si allontani" P. Coelho
 
Indietro