FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

FreeSeas Inc è salito 74.29% a $ 0,12. La società su 10 giugno ha annunciato oggi di aver acquisito una quota di controllo del 51% nel neonata Standcorp International Limited (di seguito "Standcorp"). Il resto delle azioni è di proprietà di soggetti indipendenti associati al gruppo di Marvin di società, la cui vasta esperienza da oltre vent'anni si è concentrata nella gestione e la proprietà di navi cisterna. Standcorp si impegnerà nella gestione commerciale del prodotto e di navi cisterna di petrolio greggio che coprono una vasta gamma di formati, da contrarre attraverso il time charter o accordi di noleggio a scafo nudo, e successivamente la distribuzione nel mercato spot o in adempimento dei carichi di contratto.
 
Anche secondo me domani sale... spero di non sbagliarmi :D buona notte
 
chiuso il gap...prese un po'...senza troppe pretese...
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Si torna alla base??
 
Io la sparo lì, ma la settimana prossima la vedo ad almeno 0,15. Offro una pizza ai primi due di qua che se non tocca i 0,15 vengono a rompere :D
 
uscita news sull'annual meeting, faranno r/s prima o entro il 30 giugno in un range che va da 1:2 a 1:50, vedremo domani la reazione del mercato

"any Reverse Stock Split is completed no later than the first anniversary of the date of the Annual Meeting."

dove hai letto entro giugno?
 
provo un ingresso
Pronta vaselina
 
qui ne serve tanta.....:D:D
anche perchè per salire adesso ci vuole un po' di c.u.l.o. :D:D

io ancora ottimista per un nuovo strappo.
 
il candelone verde che si sta formando sull'orario è un buon segnale se regge fino alla fine
 
provo un ingresso
Pronta vaselina

io ho messo meta' del gain fatto con axpw....
sono sotto di due tick ma le tengo fino a quando non fanno rs...se esplodono si fa un discreto gain...al contrario perdo il giusto per le mie tascheOK!
 
Per me un recupero ci sta
Ma se non rompe adesso 0.07$ con un po di corsetta non ci spostiamo da questo range
Ne ho preso appena 40k
Mi bastano pochi $ e gia' mi accontento
Non credo che fara' di nuovo % a tre cifre
 
Per me un recupero ci sta
Ma se non rompe adesso 0.07$ con un po di corsetta non ci spostiamo da questo range
Ne ho preso appena 40k
Mi bastano pochi $ e gia' mi accontento
Non credo che fara' di nuovo % a tre cifre

a tre cifre solo se esce qualcosa di forte....magari per avere un RS migliore...
io ho voluto vedere se reagiva al gap ma non e' andata...per ora...
aspettiamo...
 
a tre cifre solo se esce qualcosa di forte....magari per avere un RS migliore...
io ho voluto vedere se reagiva al gap ma non e' andata...per ora...
aspettiamo...

Ci vogliono ancora un paio di ore
Aspettiamo ancora:yes:
 
Indietro