FRENDY ENERGY...l'energia sconosciuta 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Non me ne frega assolutamente niente di venire bannato, lo capisci o no? ma sei anche duro di orecchi? la gente del tuo livello non merita il mio rispetto ed sono orgoglioso di essere il più bannato del forum.
Qui il tuo lavoro è finito Jakarè, ti conviene spostarti su un altro 3d (consigliato un nuovo nick) per continuare a far danni a qualche altro povero azionista.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:OK!OK!
Bravo Lanterna, sei un Mito!!
 
a proposito di trading, con due mega gap aperti sotto non potevo non uscire dal titolo in area 0,5, per rientrare alla chiusura del primo gap nei pressi di 0,37:cool:
 
io come sempre preso dalla fretta ho venduto metà a 0.4460 :wall:
le altre le tengo :D
 
appena rientrato ora ho venduto a 0.47
 
Però che truffa! :wall: questi di Edison la sanno lunga su come di fanno gli affari. Raccattano più del 70% di una Società minacciando di tutto (aiutati da personaggi come Jakarè:mad:) e poi dopo soli pochi giorni si ritrovano il prezzo del titolo rivalutato del 40%

MARKET TALK: Frendy, torna a salire dopo 'pausa' ultimi giorni 11/01/2018 09:27 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Torna a salire dopo la pausa degli ultimi giorni Frendy E., societa' attiva nel settore delle energie rinnovabili e specializzata nel mini-idro. Le azioni dopo il -4,04% di ieri ora avanzano del 2,8% a 0,44 euro, valore superiore ai 0,34 euro dell'Opa lanciata da Edison (salita al termine dell'operazione al 72,768% del capitale). Basso il controvalore, pari a poco piu' di 14 mila euro. Lo strappo registrato sul finire della scorsa settimana e lunedi' potrebbe far pensare che il mercato sia pronto a scommettere su un miglioramento dell'offerta da parte dell'utility di Foro Buonaparte. Tuttavia, una fonte a conoscenza del dossier interpellata tre giorni da da Mf-DowJones ha riferito che la societa' al momento non sta prendendo in considerazione questa eventualita'. fus MF-DJ NEWS
 
Lanterna è sempre valida che il titolo possa arrivare a 0.37/38
 
Lanterna è sempre valida che il titolo possa arrivare a 0.37/38

ciao barber,
certo, il rischio c'è eccome. Fino ad ora la media a 5gg. ha retto, (oggi passa da 0,455) ma se dovesse essere tagliata al ribasso allora comincerebbero i guai.
 
non ho riattivato acq a 0.4 e oggi lo ha fatto fanc
 
COMUNICATO STAMPA
AGGIORNAMENTO CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2018 di FRENDY
ENERGY
Milano, 19 marzo 2018 – Frendy Energy S.p.A. rende noto, ai sensi dell’art. 17 del regolamento
AIM Italia, che, per ragioni meramente organizzative, il Consiglio di Amministrazione per
l’approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2017 è stato rinviato al 28 marzo 2018, in
luogo del 22 marzo 2018, come in precedenza comunicato

Oggi magari esce qualche news
 
Frendy Energy, società quotata all’AIM Italia, ha chiuso il 2017 con un valore della produzione di 1,98 milioni di euro, in diminuzione del 40,8% rispetto ai 3,35 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, per il mancato apporto economico di Frendy Scotta, la cui partecipazione di controllo (51%) è ...

Leggi tutto: Conti Frendy Energy, il bilancio del 2017 | SoldiOnline.it
 
Indietro