Ftse mib - analisi tecnica e altri segnali. Extracomunitari community vol. I

andrea-spanu

Utente Registrato
Registrato
6/5/08
Messaggi
12.935
Punti reazioni
241
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/DsgXCscqoqc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


..SENZA TANTE PAROLE, SOLO UN MESSAGGIO RILASCIATO DA UN GENIO INDISCUSSO , ASCOLTATELO ...

QUI SU QUESTO TREDDO, CHIAMO A RACCOLTA TUTTI GLI AFFAMATI DI VITA..DI SOLARITA'...ALTRUISTI E CON TANTO TEMPO DA DEDICARE A SEGNALI VIEW E QUANT'ALTRO DI UTILE.

POCHE REGOLE , SOLO ONESTA' E TRASPARENZA
 
13,43

" siate affamati...siate folli.."
 
cosa prevedi per domani spanu?

i futures dicono verde
 
cosa prevedi per domani spanu?

i futures dicono verde

..sono gentili i Sig.ri Futures, mi permetteranno di shortarli.

Da qui a 22500 short senza indugio fino a segnali contrari

Quando lo scarcereranno il buon Romanov?
:mmmm: se è andata come dici non credo sia grave la sua posizione.
Domani comprero' le arance, passo a trovarlo.
Comitato di benvenuto.. nel frattempo X, prepara due slide sull'arte del fioretto.

;)
 
Devo fare 250 tick su Fca.

..per ora hai solo dimostrato un requisito, tira fuori gli altri...

:D

Io sono in trading range stretto , forse hai già avuto modo di leggere la mia view..
20,000 - 22,500 con possibilità che scappi di qualche centinaio di punti ; ad oggi con l 'ultima candela che ha fintato bene sopra 22300 direi che se facesse un close spra 22500 bisognerebbe iniziare a considerare di alleggerire lo short in modo massiccio o totale..
Non credo si verificherà presto...abbiamo ancora una settimana buona di passione, forse la peggiore delle 3 per gli indici statunitensi
 
..per ora hai solo dimostrato un requisito, tira fuori gli altri...

:D

Io sono in trading range stretto , forse hai già avuto modo di leggere la mia view..
20,000 - 22,500 con possibilità che scappi di qualche centinaio di punti ; ad oggi con l 'ultima candela che ha fintato bene sopra 22300 direi che se facesse un close spra 22500 bisognerebbe iniziare a considerare di alleggerire lo short in modo massiccio o totale..
Non credo si verificherà presto...abbiamo ancora una settimana buona di passione, forse la peggiore delle 3 per gli indici statunitensi


non dimentichiamoci che domenica 20 si vota in grecia....vuoi che non ne approfittino per mungerci un pochino??


io avevo visione rialzista per la prossima settimana...molto rialzista.....ma ci son vari fattori, fra i quali le elezioni greche, che mi lasciano molti dubbi.......
 
..per ora hai solo dimostrato un requisito, tira fuori gli altri...

:D

Io sono in trading range stretto , forse hai già avuto modo di leggere la mia view..
20,000 - 22,500 con possibilità che scappi di qualche centinaio di punti ; ad oggi con l 'ultima candela che ha fintato bene sopra 22300 direi che se facesse un close spra 22500 bisognerebbe iniziare a considerare di alleggerire lo short in modo massiccio o totale..
Non credo si verificherà presto...abbiamo ancora una settimana buona di passione, forse la peggiore delle 3 per gli indici statunitensi

Si al massimo un paio di settimane.
L'indice sta formando una broadening. Teoricamente con minimi che vanno a diminuire sempre, mentre verso l'alto i 24000 sono il segnale per tutti.
Mi aspetto il test e l'affondo sotto la rialzista di lungo, quindi giro sotto i 20000 e lenta ripresa.

Ovviamente anche io stoppo il mio mega short su Fca su eventuale ripartenza dell'indice.
:D

Ci sentiamo quando ci stoppano :D
 
Si al massimo un paio di settimane.
L'indice sta formando una broadening. Teoricamente con minimi che vanno a diminuire sempre, mentre verso l'alto i 24000 sono il segnale per tutti.
Mi aspetto il test e l'affondo sotto la rialzista di lungo, quindi giro sotto i 20000 e lenta ripresa.

Ovviamente anche io stoppo il mio mega short su Fca su eventuale ripartenza dell'indice.
:D

Ci sentiamo quando ci stoppano :D

ma sticazz... ti lovvo moltissimo
avevo capito volessi 250 tk lunghi..

..ad ogni modo, finche gli indici Usa galleggiano sul limite - scivoloso per altro - basso delle bollinger TF weekly io dormo sonni tranquilli.
I chiacchieroni, se avessero tradato, i 1200-2000 punti che aspettano li avrebbero gia' fatti sfruttando, in timing, entrambe le direzioni

OK!
 
..aggiungo che domani e fino a tutta la prossima settimana se ne vedra' delle belle:
- ocio al cross che si sta preparando
- ocio alle call put ratio che si stanno preparando
 
ma sticazz... ti lovvo moltissimo
avevo capito volessi 250 tk lunghi..

..ad ogni modo, finche gli indici Usa galleggiano sul limite - scivoloso per altro - basso delle bollinger TF weekly io dormo sonni tranquilli.
I chiacchieroni, se avessero tradato, i 1200-2000 punti che aspettano li avrebbero gia' fatti sfruttando, in timing, entrambe le direzioni

OK!

:D quando i longhisti più sfegatati saranno rassegnati al loro loss, chiuderò il mio short :D

Per ora c'è troppa speranza in giro.

Notte!
 
Ciao ragazzi... vi leggerò in rigoroso silenzio... dato che di trading non posso parlare per almeno altri 12 mesi... :rolleyes:
 
Ciao ragazzi... vi leggerò in rigoroso silenzio... dato che di trading non posso parlare per almeno altri 12 mesi... :rolleyes:

azzz....dopo aver riletto nibbio...dopo mesi e mesi...riecco anche alex1234:eek:


a volte ritornano..........
 
Ciao ragazzi... vi leggerò in rigoroso silenzio... dato che di trading non posso parlare per almeno altri 12 mesi... :rolleyes:

Alex... adesso divento serio e mi affiora la lacrima :'(

...mi sento già a casa, clima disteso..

Speriamo si resti tra amici il piu' a lungo possibile

Mi puoi spiegare il motivo dell'impossibilita' per 12 mesi di parlare di trading?
Qui si potra parlare anche di opinioni poco fondate, percio' poco silenzio
 
Alex... adesso divento serio e mi affiora la lacrima :'(

...mi sento già a casa, clima disteso..

Speriamo si resti tra amici il piu' a lungo possibile

Mi puoi spiegare il motivo dell'impossibilita' per 12 mesi di parlare di trading?
Qui si potra parlare anche di opinioni poco fondate, percio' poco silenzio

questo è il 3D perfetto per alex1234:yes:

noi del nord sardegna li chiamiamo AFRICANI ai cagliaritani:D:clap:
 
Indietro