Ftse mib - analisi tecnica e altri segnali. Extracomunitari community vol. I

una nota,perchè sia chiaro a tutti:
NON sono spanu.
Faccio la precisazione perchè il mio nick è nuovo e perchè qualcuno già me lo ha domandato
 
vai su De Bello, là aiutano la gente
 
credo che i 20k di fib siano duri da rompere al ribasso per il semplice motivo che c'e' tantissima liquidità fresca in giro pronta che non sa più dove andare visti i tassi al lumicino sui bond ,la valotilità certamente aumenterà ma un tracollo vero e proprio del nostro indice anche sotto l'attuale qe bce lo trovo non possibile ....faremo il su e giù con giornate di vendite repentine seguite da acquisti altrettanto consistenti ,poi a breve arriveranno le trimestrali a risollevare il morale :D:D
 
WOWW
spanu ieri mi ha dato 20880-20910 per oggi !!!!!
se tengono e si scende questo è un genio
prende long e short sempre


fa paura *****
 
spano l'aveva detto minimo a 20200-20300 -20400 non dire che non eravate stati avvisati tutti..... per cortesia
 
spano l'aveva detto minimo a 20200-20300 -20400 non dire che non eravate stati avvisati tutti..... per cortesia

falso!
ieri mi ha parlato e detto che oggi si facevano 20880-20910 per poi scendere ancora ma nn ha detto fin dove
KO!
 
falso!
ieri mi ha parlato e detto che oggi si facevano 20880-20910 per poi scendere ancora ma nn ha detto fin dove
KO!

mica te lo posso dare preciso al millimetro se leggi ieri ho scritto che si scende con sussilti up vai a prendere il mio messaggio... e cmq siamo a 20900 adesso e abbiamo toccati i 20400 quindi? chi è il falso
 
..da verificare se becca anche l ulteriore storno sotto 20880 nei prossimi giorni perchè il 20880-20910 potrebbe essere solo di passaggio per lidi superiori percio' avrebbe toppato.
Se si fermasse qui non mi spiego come diavolo faccia
 
mica te lo posso dare preciso al millimetro se leggi ieri ho scritto che si scende con sussilti up vai a prendere il mio messaggio... e cmq siamo a 20900 adesso e abbiamo toccati i 20400 quindi? chi è il falso

tu che confondi dicendo che si scendeva a 20300

ieri non ho capito male ha detto che si saliva per chiudere rossi oggi stesso

da 20880-20910 prendeva short, cosa vuol dire secondo te?
 
tu che confondi dicendo che si scendeva a 20300

ieri non ho capito male ha detto che si saliva per chiudere rossi oggi stesso

da 20880-20910 prendeva short, cosa vuol dire secondo te?

mha!!
difficile indovinare un giorno up e uno down
 
mha!!
difficile indovinare un giorno up e uno down

grazie fossile
e cpontinuo a dire che 20000 - 20700 è un ottimo punto di ingresso secondo me. e andrea

voi dite cio che volete, a me ha detto che se si saliva se Usa invertiva oggi ci rimangiavamo i 400 di CFD negativi e facevamo 20880-20910 .
Ieri mi pare di averlo scritto m son vecchio e forse ho l arterio...
vado a controllare ma mi pare che l avessi scritto forse chiedendo a Plasmonit sull altro sito
 
semplicemente giriamo come pare a wally
tutto qua
 
che si segua il disegno lasciato dalla m.er.da.di piccione caduta al suolo, che si segua Dax, Wally, Bolly o Dolly...capre che nn siete altro che CAPRE. C'E ' CHI SENTE IL MERCATO E INTUISCE C 'E CHI NO
dire si segue wally ed i suoi capricci che ca.x.x.o. significa? che a volte capriccia il nostrano ed allora azzeccate?
CAPRE
almeno io ammetto di essere capra ma che se uno ci prende voi cdiciate che azzecca perche seguiamo "wally" ma chi c a xxo e' wally un essere animato?

..andate a pescare
 
se si " segue wally" indovinate cosa fa "wally" e agite no?
se e' facile intuirlo oggi " solo " perche si segue wally


...devo sentire dire wally a gente che trada almeno 50k euro

bhaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Indietro