FTSEMIB e altri Indici - 2.0

21120 adesso....speriamo bene cri, mi aspetto almeno 21070
 
Penso di andare over sh...gli USA sono 8 giorni che cincischiano con i 2000....:cool:
 
chiuso tutto, a 21.160 x' a 21.230 non mi ha preso. a me sti cavolo di book di soc.gen sembrano super tarocchi, a voi non capita mai di vedere cose strane?!
Gran gain comunque, +560 in leva 7, mai capitato mi sa!
Comunque grazie a tutti, son tornato verde, di poco, sull'annuale. ero sotto da maggio.
Il vostro aiuto è sempre utile. Io mi sa che flatto x oggi. Avrei dovuto entrar short come voi a 21.200 ma distratto da vendita su long e dall'ascolto del drago.
 
chiuso tutto, a 21.160 x' a 21.230 non mi ha preso. a me sti cavolo di book di soc.gen sembrano super tarocchi, a voi non capita mai di vedere cose strane?!
Gran gain comunque, +560 in leva 7, mai capitato mi sa!
Comunque grazie a tutti, son tornato verde, di poco, sull'annuale. ero sotto da maggio.
Il vostro aiuto è sempre utile. Io mi sa che flatto x oggi. Avrei dovuto entrar short come voi a 21.200 ma distratto da vendita su long e dall'ascolto del drago.

avrai un'altra occasione nei prox minuti ma non te lo consiglio ;)
 
no Lupo a sto punto faccio il soldatino, aspetto domani e i segnali da TS. Anche perchè se ora risale e chiude sui massimi non so se ho il fegato di shortare.
PS Poroschenko: "domani firma piano cessate il fuoco"
 
signori scusate ancora

Ma shortate per ragioni tecniche o fondamentali ?
 
Io invece da WS mi aspetto uno SPYKE Up prima di scendere.... e potrebbe esser proprio oggi.... Mha.... vediamo!
 
signori scusate ancora

Ma shortate per ragioni tecniche o fondamentali ?

io lo vedevo come tecnico perchè 21.250 era target indicato da giorni da tanti bravi, Sbit in testa, come arrivo per questo movimento. il punto è che potrebbe anche estendere verso 21.500. ad aver fegato e freschezza mentale x me era un bel punto di ingresso x lo short a 21.250. Non dico all in ovviamente, xò magari 1/3 di quello che vorresti mettere sullo short
 
io lo vedevo come tecnico perchè 21.250 era target indicato da giorni da tanti bravi, Sbit in testa, come arrivo per questo movimento. il punto è che potrebbe anche estendere verso 21.500. ad aver fegato e freschezza mentale x me era un bel punto di ingresso x lo short a 21.250. Non dico all in ovviamente, xò magari 1/3 di quello che vorresti mettere sullo short

21270........e continua.......
 
esatto, pentito di aver venduto ed essermi perso 150 punticini ma felice di non aver preso short. target a sto punto credo proprio 21.500.


oggi ho scaricato una quota long del leva 7 vecchia del 07 agosto..........
e caricato due quote short leva 7.............adesso mi siedo ed aspetto
come il cinese sulla riva del fiume................troppa efuoria grossi problemi ora.....................
 
Indietro