FTSEMIB e altri Indici - 3.0

...mah. io questa callina fino a domain me la tengo (messo stop a 19400) ho messo pochissimo e voglio vedere come finisce
 
Che confusione.....in pratica la BCE non farà QE...pertanto non ha armi contro la deflazione che si presenterà in pieno nell'ultimo trimestre (leggasi crollo petrolio)...Dollaro che si svaluta....come pensano di contenere il Debito Pubblico Europeo ?...Utopia...il PIL dovrebbe salire di oltre il 2% solo per mantenere il Debito costante (e chi compra visto che gli USA dicono no grazie ?)....masochismo all'ennesima potenza......chi vivrà vedrà...
 
PRECISO ..ora e' long mi gioco tutto quello che volete...:D
 
oggi dai max ai minimi 500pt...secondo me si divertono....domain 300pt su
 
Stanno andando contro ogni legge della teoria tecnica... RSI sta segnando continue divergenze rialziste, ma niente, non parte la molla!
 
alle 17 parla BCE... per ora seguiamo lo storno degli usa.... o sanno qualcosa di più???
 
alle 17 parla BCE... per ora seguiamo lo storno degli usa.... o sanno qualcosa di più???

non c'e' niente di nuovo ...............movimento di 500 punti base..............
stanno shortando l'italia.................
 
Stanno andando contro ogni legge della teoria tecnica... RSI sta segnando continue divergenze rialziste, ma niente, non parte la molla!

mi perdoni. Divergenze orarie o daily? sul daily non c'è nessuna divergenza rialzista
 
grandina
 
Indietro