FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 10.0

quali sono i risultati di questi dati? Giusto per curiosita', perche' tanto mi sembra che siano ininfluenti sull'andamento monodirezionale ormai da settimane...
 
ok, allora visto che è troppo tardi per il mib che ne dite del dax?
dovrebbe entrare long alle 15 se va a avanti così.
che dite?
 
mah...aspetto di vedere se rompe il supportino a 22080 oppure risale...
 
Boh? senti qualcuno esperto molto piu' di me perche' io, anche se e' arrampicato su e il trend e' scoppiettante long, non lo comprerei manco morto ed evidentemente sto sbagliando tutto. L'Italia ha molto da crescere in confronto al dax, se proprio devo dire la mia...ma io continuo a guardare e non comprare , per ora. Dopo l'estate cambiero' idea sicuramente magari, ma ora resto di questa idea. Non vorrei dire una banalita', ma forse le piccole salite sono le ricoperture degli shortisti, ad ogni piccolissima spintarella degli istituzionali. Se qualcuno ha qualche opinione a riguardo la condivida con noi e ci apra gli occhi, cosi' impariamo tutti. Grazie :) OK!
 
Uscito da tutti i long resto in attesa
 
è sceso preciso a 22080...vediamo che fa...
 
vabbè resto flat qui, vi saluto e men torno al mio petrolio e gas :-(
a domani ragazzuoli
 
scendiamo solo per eni ed enel...
eni festeggia questa news al contrario...Eni: firmati due accordi strategici con Repubblica del Congo....fosse un bancario volerebbe....
 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 26/02/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Scusa qual ma che significa con 2 put ? ma non fai i cw ?? ti riferisci ai future ?
 
Scusa qual ma che significa con 2 put ? ma non fai i cw ?? ti riferisci ai future ?

si cw ne avevo presa 1 e chiusa a 80 poi ho preso la quantità doppia (2 put per questo) a 140...è andato vicino a dove mi aspettavo e....ho aspettato troppo ...al solito...:rolleyes:
 
Ah ok. Ti prestabilisci un lotto e per te quella è una posizione. ;)
 
Indietro