FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 10.0

Setup attivato di MAX sopra 22133... target 21900 (range di ingresso 135-250) ma potrebbero bastare anche i 133
 
quindi setap short Ste??...lo Sl dove andrebbe piazzato in base a questa tecnica..
 
Certo che i commenti degli "espetti" su MF sono ridicoli!
Martedì dicevano che la resistenza a 22.200 non poteva essere superata questa settimana e che sarebbe partito uno storno del 5-6%. Stamani hanno detto che non si aspettano grossi ribassi e ora che si rompe a breve i 22.200!!
 
quindi setap short Ste??...lo Sl dove andrebbe piazzato in base a questa tecnica..

gestire l'ingresso short tra 135 e 250 sopra 133 è attivo! Io li ho mollato il long ora vedo dove entrare short! Anche perchè ha ripiegato subito! Ma non mi fido molto entrare ora....

PS: 21900 è aspettativa minima!
 
gestire l'ingresso short tra 135 e 250 sopra 133 è attivo! Io li ho mollato il long ora vedo dove entrare short! Anche perchè ha ripiegato subito! Ma non mi fido molto entrare ora....

PS: 21900 è aspettativa minima!

Ok..dai vediamo se batte nuovi Max la sperimento...già è a 22.100...
ma lo SL dove lo piazzeresti te...???
 
Ok..dai vediamo se batte nuovi Max la sperimento...già è a 22.100...
ma lo SL dove lo piazzeresti te...???

22250.... il problema è gestire bene l'ingresso... io entro solo se sotto 22060 chiusura prossima candela.... oppure entro a 22250 se torna su! Cosa più che possibile :D

Sto preparando PASTASUTTA tra una candela e l'altra :p
 
Ultima modifica:
22250.... il problema è gestire bene l'ingresso... io entro solo se sotto 22060 chiusura prossima candela.... oppure entro a 22250 se va su!

ok perfetto..OK!OK!

La mia preoccupazione...è sempre ilDax...tra ieri ed oggi è stata fatta una ladrata abominevole...con quel giochino su e giù in 40 punti...
hanno portato RSI orario da un valore di 75di due giorni fa...ad un valore neutrale di 50 stamane...adesso sta a 68...capito il giochetto...ma con nuovi Max rispetto a 2 gg fa...
 
Entro quando in candela oraria mi rompe la linea VIOLA...

Schermata 2015-02-26 alle 13.37.21.png
 
ricordate: LORO sono trà noi, ci seguono per ...divorarci :o :D :D

lupooo.jpg
 
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 26/02/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
domanda agli esperti: sbaglio o è entrato segnale long sia su nostrano che su dax?
a quanto leggo mi sembra che vi aspettate una correzione, quindi andate in short?
 
domanda agli esperti: sbaglio o è entrato segnale long sia su nostrano che su dax?
a quanto leggo mi sembra che vi aspettate una correzione, quindi andate in short?

lascia perdere la correzione , e al posto che cavalcarla usala per andare long ... il trend e' quello almeno fino 22300
 
vi ricordo che 22020 era un supportino ieri (ed anche oggi) quindi non so se ho fatto bene... altri supportini sono I 920 di ieri ed I famosissimi 21870... se invece va oltre I vicini 22045 puo toccare la resi a 22075 rotta quella io chiudo lo sh.
Vi ricordo anche che siamo sempre sull'ascendente di gennaio, quindi lo sh è solo di brevissimo

Segnale long partito... Xin sei entrato?
Qual invece sei uscito dallo short?

si a 22080 in automatic, ma sono entrato a 22140 con 2 put che penso chiuderò nel pm in ogni caso
 
domanda agli esperti: sbaglio o è entrato segnale long sia su nostrano che su dax?
a quanto leggo mi sembra che vi aspettate una correzione, quindi andate in short?

Si chè è antrato ma 150 punti sopra li ha già fatti ora vediamo se vuole fare il TP1 a 22187 OK! Io la mia strategia l'ho illustrata qualche pagina indietro
 
tranne la disoccupazione sembano tutti in linea
 
Indietro