FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 10.0

chiuso la call sul mib...........non mi fido della germania, se dicono no per il momento è no..........mi giro short e attendo prima della chiusura
 
chiuso la call sul mib...........non mi fido della germania, se dicono no per il momento è no..........mi giro short e attendo prima della chiusura

forse sarebbe opportuno che uscisse lei da euro ,anche se senza di loro la vedo dura
 
Guarda quello che più mi ha fatto riflettere è che le strategie impostate erano buone ma che la cupidigia prima e l'emotività dopo mi han travolto, dopo due anni di quasi perfezione (era più facile, va detto). A gennaio a 18600 ero long da 19200 e short da 19500. Mi ero detto di aspettare un segnale forte per uno dei due (18000 perforato o ritorno in rottura di 19500) e poi chiudere e far correre. Il giorno prima degli svizzeri ho chiuso il long per raddoppiare lo short, con gli occhi come quelli di tuo zio, con i dollari al posto delle pupille. Poi ho voluto per due settimane vivere da ignorante di quello che succedeva intorno. Mettere la polvere sotto il tappeto. E' sbagliato nella vita, ancor più sbagliato in questo mondo. Così si fanno i disastri, se può servire a qualcuno l'esperienza vissuta.

Ti capisco benissimo credimi la cupidigia e la testardaggine sono due cose che hanno influito nei miei loss pesanti (e a volte fanno capolino anche adesso...)


(gli occhi di mio zio di dollari....ah ah ah :D)
 
ragazzi ma perché vi ostinate con questi strumenti a dir poco diabolici...sono sicuro che adesso con un minifib saresti anche in gain o no...

...concordo in pieno, strumenti semplici e soprattutto che non si "deteriorino" intrinsecamente al passare del tempo... :)
 
Vero, potrebbe spezzarsi l'elastico...non per adesso sembra. Ripeto, aspetto un minimo di "rifiatamento" dopo un quasi +35% del dax da ottobre, e invece niente, cavolo!!! (Non si dice in italiano ma si capisce il senso ;) )
 
mi stoppo se alle 16.00 siamo sotto 17879
 
che storie, sono curioso vedere se la candela oraria parte in short.. ci sta giocando bene
 
alle 4 ha rifatto l'entry short di xinian. (l'aveva già fatta millimetrica alle 3...)
 
ciao Xinian ... che certificato utiizzi ? (scusa se l'hai già detto in passato ma non riesco a trovarlo !)

BOOST NASDAQ 100 3X SHORT DAILY ISIN: IE00B8VZVH32


non molto liquido.... si combatte sempre contro la MM
 
signori esperti, che fate con mib? partite short o restate flat?
io vi seguo
 
io mi chiedo se l'america oggi fosse stata positiva dove saremmo
stati????????????

infatti..io credo che il Dax scenderà solo se scenderà l america...spostato SL più giù a 17835....ho paura di spike...down ammazza longers....vediamo o non mi prende...o ci rimetto di più...
 
io ho ancora aper lo short vado over
 
Buongiorno a tutti, ieri mi è entrato un ordine short e non me ne ero accorto :D
 
Indietro