FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

liquidato secondo lotto di etf mib leva 3, non ho avuto il coraggio di aspettare i 21700-21800 auspicati.
Adesso me ne manca ancora 1 lotto e l'ho messo in vendita a 6,9 (+o- a 21700 di spmib)
ho acq etf short wti leva 3 a 96,43
ho anche in carico etf long wti leva 3 a 0,522.
se l'oil va da una parte o dall'altra vendo in gain, dopodiché rientrerò a mediare con il lotto che mi resta, presupponendo che il range 43/47 del wti continui.
 
si rimane stabilmente sui massimi...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    122,6 KB · Visite: 17
dati usa buoni: si possono alzare i tassi ;)
 
aspetto i 420 poi 370 e poi 285...non ho fretta...Ricordate che tutti gli umani possono sbagliare...
i PAPERI di piu :D
 
Un rappresentante del board della Bce ha fatto dichiarazioni che vanno decisamente controcorrente rispetto all’opinione che si è fatta il mercato secondo cui presto sarà avviato un percorso di normalizzazione dei tassi e delle politiche monetarie estremamente e straordinariamente accomodanti.

Secondo Ilmārs Rimšēvičs, governatore della banca centrale della Lettonia e rappresentante del direttorio della Bce, è presto per staccare la spina al bazooka monetario e – alla luce dell’inflazione ancora debole – i mercati possono aspettarsi misure di sostegno e di iniezione di liquidità massiccia ancora per “un altro paio di anni”.

QE infinito....soldi nel sistema all'infinito. La bolla sull'Italia finirà metà del prossimo anno. Abbiamo tempo ad arrivare oltre i 30mila. SI può andare su con pilota automatico con TAKE PROFIT sui 21K sarà una bellissima ESTATE!
 
aspetto i 420 poi 370 e poi 285...non ho fretta...Ricordate che tutti gli umani possono sbagliare...
i PAPERI di piu :D

stavo per chiudere lo short dai 460 di fib ma mi dai conforto quindi provo a resistere :)
 
ragazzi nn voglio responsabilità e stop bene inserito
 
aspetto i 420 poi 370 e poi 285...non ho fretta...Ricordate che tutti gli umani possono sbagliare...
i PAPERI di piu :D

è difficile che tu sbagli 3 volte di seguito però....
scherzi a parte se regge i 420 in chiusura 15 min oppure risale e chiude sopra i 480 valuta le alternative ...
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    100,1 KB · Visite: 10
ragazzi nn voglio responsabilità e stop bene inserito
Nessuna responsabilità, ci mancherebbe altro. Solo complimenti. Peccato non aver mediato a 520 ma ammetto di aver avuto un pochino di fifa con il furbo. Vado con quello che ho.
 
è difficile che tu sbagli 3 volte di seguito però....
scherzi a parte se regge i 420 in chiusura 15 min valuta le alternative ...

perchè 3volte giova?
ho sbagliato solo ieri perchè ho chiuso le put con 100pt di loss...adesso sono in loss ma ancora nn ho chiuso (anzi ho incrementato a 520) quindi se chiudo oggi in perdita sono 2 volte :p

cmq Giova ho sbirciato il tuo grafo precedente e se vai a vedere le tue medie quasi coincidono con i mie tg e d il trend è sempre long anche fino a 21030 (graficamente )
 
perchè 3volte giova?
ho sbagliato solo ieri perchè ho chiuso le put con 100pt di loss...adesso sono in loss ma ancora nn ho chiuso (anzi ho incrementato a 520) quindi se chiudo oggi in perdita sono 2 volte :p

cmq Giova ho sbirciato il tuo grafo precedente e se vai a vedere le tue medie quasi coincidono con i mie tg e d il trend è sempre long anche fino a 21030 (graficamente )

scusa 2 volte ...
per me spartiacque sempre area 21200 pare alta del laterale ... sotto direbbe che questa sarebbe falsa rottura con tutto ciò che implica la cosa ....
 
scusa 2 volte ...
per me spartiacque sempre area 21200 pare alta del laterale ... sotto direbbe che questa sarebbe falsa rottura con tutto ciò che implica la cosa ....
onestamente io aspetto di vedere cosa succede oggi in bene (guadagno anche quelli di ieri) o in male (chiudo in perdita)
 
Indietro