FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

ho letto che molti si sono premurati a dire che il PAPERO SBAGLIA... ma se sono io il primo a dirlo..:eek:..non solo: gia la prima volta l'altro ieri che ho perso 100pt ho detto di nn seguirmi che era pericoloso... e poi tutto sommato una cosa è essere sh da 21430 altra cosa è esserlo da 20430 (ma comunque conta lo strumento e la scadenza sempre ! perchè se è vero che oggi vedo piu possibili i 650 che i 430 è diverso avere una scadenza luglio che dicembre no?...

cmq come dicevo ieri sera...tante speranza sh per oggi nn ne ho...vediamo come apre e lo chiudo

nel trading già avere una media di successo 55/60% è più che buona, chi non va mai in stop fa fuffatrading
 
di solito quando si inizia con un ribasso poi si sale
 
per adesso la mia resi a 540 ha fatto effetto...io aspetto le 10 o lo stop
 
Preso anche un pô di isp,ucg e bami. tanto per diversificare su titoli che han corso poco e han dimostrato ottima solidità.
 
Scusa Maestro ma la tabella delle mat. prime intraday porta la data del 12; è sbagliata la data o altro? Grazie!OK!
 
fine settimana buono,gain per merito del x3shortgas
 
approfittato dello storno in apertura per incrementare long

stop 430
 
Scusa Maestro ma la tabella delle mat. prime intraday porta la data del 12; è sbagliata la data o altro? Grazie!OK!

no hanno la data del 14 quelle pubblicate... se le vedi con la data del 12 è un problema del tuo browser..
prova a svuotare la cache
 
io raddoppio i long se dovesse stornare di altri 150 punti a 21350,punto dove mi sono reversato long e stoppato gli short.
 
oggi altro mostruoso gap up, indice scatenato, irrefrenabile, inarrestabile :D
has-fidanken-olycom-a7.jpg
 
Scusa se insisto ma vedo il coffee che nello specchietto è long da 127.83 e short a 125.97; ora quota 131 è giusto? Scusa se Ti rompo!:yes:
 
buongiorno

giornata importante per la nostra borsa bancocentrica ..vista l'uscita delle trim. americane ....

affrettatevi....saldi stanno x finire

..buon gain a tutti...in particolare per gli shorters:D
 
oggi altro mostruoso gap up, indice scatenato, irrefrenabile, inarrestabile :D
Vedi l'allegato 2413816

il max storico e anni luce di distanza.....se i problemi fossero risolti veramente si potrebbe puntare ai 24000 prima e poi 27000.....ma è il ftsmib e non c'e mai da fidarsi

cmq credo che sia per gli amanti dei grafici che delle news...lo short ora come ora sia difficile, gli indicatori sono tutti positivi


c'e solo un po di ipercomprato che sarà scaricato
 
Indietro