FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

a tirar a campar ..a voler essere benevoli ..a tirar a campar ...ennesima figuraccia a cui si espone gentiloni

ma veramente il contrario. era renzi che premeva per la fiducia sperando che poi non ci fossero i voti e cadesse il governo. gentiloni da buon vecchio democristiano fiutata la trappola ha evitato il problema
 
parlo di sp500 non conoscendo bene il fib , il lunedì mattina e alle volte anche il pomeriggio di solito è sempre fiacco , o se si è salito molto nella settimana precedente fanno una piccola correzione o laterale. forse questa la causa. forse

ferro, io mi rifaccio all'esperienza delle mie ultime "ferite". a fine giornata cerco di essere sempre flat, e il venerdì a maggior ragione.
bene, gli ultimi 4 lunedì mi son dovuto sorbire 4 gap/lap up, alcuni ancora da ricucire, come le mie ferite.
oggi niente.
per carità, può partire da un minuto all'altro, magari già prima che io clikki su invio... o magari aspettiamo i dati delle 11 come auspica Giova...
 
ma veramente il contrario. era renzi che premeva per la fiducia sperando che poi non ci fossero i voti e cadesse il governo. gentiloni da buon vecchio democristiano fiutata la trappola ha evitato il problema

:asd:
 
ma veramente il contrario. era renzi che premeva per la fiducia sperando che poi non ci fossero i voti e cadesse il governo. gentiloni da buon vecchio democristiano fiutata la trappola ha evitato il problema

analisi politica perfetta...quasi meglio di quella che fai su S&P...:D
buongiorno a tutto il fol
 
rotti pure i 21500 FIB (che peraltro per me non è una resistenza) ....

gli short sarebbero da chiudere ...
 
forse il fib sfonda los
 
forse il fib sfonda los

speriamo, anche se non mi pare...

sia chiaro, io non tifo né per il long né per lo short. vorrei solo capire dove può andare il mercato per portare a casa la pagnotta, nulla più
 
speriamo, anche se non mi pare...

sia chiaro, io non tifo né per il long né per lo short. vorrei solo capire dove può andare il mercato per portare a casa la pagnotta, nulla più

torna un pò indietro ma sta sempre li,intanto quasi tutta europa rossa,non ci fanno capire :wall:

però il fuzzi tende a salire
 
mercato

2c2b79fe9db39641a7575a2e68c6119a.png


:D
 
Mi aspetto dati buoni. Tanto da far scendere il mib se l'inflazione sale e porta alla riduzione del QE o all'inizio del tapering come da pressioni europee su Mariuccio....
 
ho delle call21000lu17 prese a 0,05 speravo di venderle a 0,09 ma mi pagano solo 0,057 ,non vendo e porto over,la settimana prossima mi pagheranno con interessi,sotto 21000 non si va prima di venerdi percui sono soldi sicuri
 
Indietro