FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 105

ho un supportino a 190 se rompe ho lo stop appena sotto e buonanotte ci si vede lunedi
 
rientrato long a 21150
 
occhio con i long over ... il settimanale sta ritracciando e continuerà anche la settimana prossima

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe

2017-07-21 15_55_37-FTMIB_ 21208.77 ▼−1.07% - FTSEMIB Settimanale - TradingView.jpg
 
:D ecco serviti i tromboni per i quali erano SICURI i 21800 :asd: per non parlare dei 22k... 24k :ambulanza:

ho cominciato ad alleggerire lo short in gain :o questo per rispondere a chi non più tardi di ieri mi chiedeva se era stato proficuo
 
lo short si porta over e in chiusura si amplifica se va dove dico io..............
 
a questo punto mi attendo un testarello dei 21130....ed in seguito dei 21100.
Conta dove chiude...ma se chiudesse tra 21100 e 21130 è d'obbligo lo shortone serio
 
per me si scenderà per far chiudere a chi è long e poi si risale per fottere a chi si mette short, ormai si è capito a che gioco giochiamo.
Per i pompatori adesso è ora di pompare per lo short

Si scende fino a dove?
Tuo parere.

Grazie
 
Buon fine settimana a todos

H4




D1




15-5

 
rientrato long a 21150

Un' ultima cosa poi taccio, non trovate che sarebbe più interessante quando si entra a mercato dire anche perchè lo si fà, questo aiuterebbe a far capire a chi ne sa di meno il perchè di una operazione, lungi da me voler insegnare come gestire il forum anche perchè sono l'ultimo arrivato, ma dire come nel caso di Gastone entro long a 21150 in base a cosa entri long ? Cosa hai a quel livello ?
 
Indietro