FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

io onestamente faccio fatica a capire se questo mercato vuole REALMENTE scendere o sta facendo la solita manfrina. kim di solito lanciava i missili il sabato e alla domenica sera le borse aprivano fregandosene. stanotte invece sono scese generando un gap down su sp500 a dir poco anomalo visto che tratta 23 ore su 24 il futures. ora vista la reazione del nikkey io temo che il tutto si risolva in un nulla di fatto. allo stesso tempo non voglio trovarmi dentro una specie di laterale infinito quindi andrò long solo sulla forza ( rottura del max di ieri 2450). per lo short invece causa gap faccio fatica a trovare un punto di ingresso , forse chiusura gap ma dipende come ci arriva


che piattaforma usi :confused:

su che operi :confused:
 
si vabbè è come se i manovratori sapessero anche che kim lanciasse il missile all'ora x.
Se è così smettiamo di investire....

:clap:

Ma probabilmente è cicciobomba stesso che si è messo prima short, e poi ha lanciato il missile per fare un buon gain :D
 
tra poco lancerò un mortaretto verso la merkel ..... occhio allo spread :D :p
 
:clap:

Ma probabilmente è cicciobomba stesso che si è messo prima short, e poi ha lanciato il missile per fare un buon gain :D

Potrebbe essere...ma tra fare un buon gain e salvarmi la pellaccia io preferisco la seconda.
Immagino sia la solita baruffa e me lo auguro, ma mi pare che, vedendola dall'esterno, sia ormai giunto al termine delle provocazioni.
A meno che anche Trump, Putin la Cina e l'Iran si siano messi short
 
per gli amanti del dato ;) ho incassato un fib a 545, resto corto con 4
 
buongiorno.. tra poco facciamo il tp1 short di ieri, per hci ha seguito il segnale
 
fatto....

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe

2017-08-29 09_04_43-FTMIB_ 21566.81 ▼−0.73% - FTSEMIB - TradingView.jpg
 
Cross €/$ sopra 1,20
Che forza l'Euro! Grande Europa, robustissima e soprattutto l'Italia!
Draghi dovrebbe alzare i tassi al 5% subito visto che siamo così robusti :yes:

:asd:
 
INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 29/08/2017 09:08:53

 
Indietro