FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 109

Si, fatti confermare da xiniam.
 
722 i minimi odierni al momento, a ridosso movimenti discreti ..auspico con prossima candela oraria un affondo ai 630
 
giovani malati, di sindrome da disconnessione da social...
sono sempre attaccati a forum, e social...
e non solo i giovani :censored:

si esatto..la tecnologia/social ha infettato tutti non solo i giovani..anzi i più reticienti sulla sessantina che all'inizio dicevano: no ma chi ne capisce di sta cosa..ora:
l'ultima connessione a whatsapp è sempre 1 min prima di quando guardi :D
hanno facebook
giocano a carte/burraco online
postano sul FOL :censored:

cmq come nel passato ci si bucava con eroina ora c'è twitter/instagram..sempre dipendenze sono..e ci son sempre state in ogni epoca..ne PRIMA era meglio ne ADESSO è peggio..
 
si esatto..la tecnologia/social ha infettato tutti non solo i giovani..anzi i più reticienti sulla sessantina che all'inizio dicevano: no ma chi ne capisce di sta cosa..ora:
l'ultima connessione a whatsapp è sempre 1 min prima di quando guardi :D
hanno facebook
giocano a carte/burraco online
postano sul FOL :censored:

cmq come nel passato ci si bucava con eroina ora c'è twitter/instagram..sempre dipendenze sono..e ci son sempre state in ogni epoca..ne PRIMA era meglio ne ADESSO è peggio..


bhe insomma tra l'eroina e i social forse sono meglio questi ,o no?
 
si esatto..la tecnologia/social ha infettato tutti non solo i giovani..anzi i più reticienti sulla sessantina che all'inizio dicevano: no ma chi ne capisce di sta cosa..ora:
l'ultima connessione a whatsapp è sempre 1 min prima di quando guardi :D
hanno facebook
giocano a carte/burraco online
postano sul FOL :censored:

cmq come nel passato ci si bucava con eroina ora c'è twitter/instagram..sempre dipendenze sono..e ci son sempre state in ogni epoca..ne PRIMA era meglio ne ADESSO è peggio..

perchè stare ore a seguire la borsa con compere compulsive nn è da drogati?
 
Buongiorno a tutti
sono rientrato e in possesso del mio pc
posto due grafici
il primo EMA 21 51 200 sul TF daily del MIB: notate come dal rialzo di dicembre 2016 ad oggi la rottura della EMA 51 è sempre stata falsa perchè il giorno dopo la rottura ha chiuso sopra la EMA generando un up. Inoltre le medie 21 e 51 non hanno mai incrociato: questo è il motivo per il quale ho sempre preferito movimenti long in questo periodo perchè più affidabili

secondo grafico: MIB daily GANN, la linea rossa è la 1/1 (la linea della vita) dai minimi 2012. Fino ad ora il rialzo è stato respinto da questa linea con una falsa rottura a maggio. a settembre il limite si alza a 22150 circa. Il limite basso invece è dato dal ventaglio di GANN dai minimi di giugno 2016: in questo caso corre a 21230 circa. Ricapitolando long sopra 22150 short sotto 21200

Per il momento sono flat e aspetto

OK! Complimenti, ottima analisi grafica!
 
[/COLOR]

bhe insomma tra l'eroina e i social forse sono meglio questi ,o no?

dipendenza diversa..
con l'eroina ti annulli completamente, danni mentali e fisici e la risalita/uscita è per pochi..
con i social non hai danni fisici ma sociali di interazione..

essendo diverse non saprei dare un giudizio..
 
indice pmi italiano migliore delle attese in agosto...con la stragrande maggioranza delle aziende chiuse x ferie? :mmmm:
 
perchè stare ore a seguire la borsa con compere compulsive nn è da drogati?
Io mi drogo con i cibi tipici :)

Oggi ho gia prenotato Risotto con porcini e un assaggio misto di formaggi e salumi del pasubio :)

Oggi fa un tantino freddo 18/19° mi segnava lka macchina....

Tutto cambia ed e' in evoluzione... l'importante gainare.

Ripeto secondo me oramai e' solo questione di MM ...
 
perchè stare ore a seguire la borsa con compere compulsive nn è da drogati?

se fatto dalla propria cameretta a casa o dall ufficio o dall fabbrica o in macchina, di nascosto dai genitori/fidanzata/moglie allora si è una droga pesante senza uscita se non prima di aver toccato il fondo..
se fatto in maniera professionale (da dipendente o indipendente) con delle regole e ben chiaro la differenza tra patrimoio personale e capitale per trading allora è un lavoro come un altro
 
comunque il supporto dinamico partito martedì pomeriggio non può reggere, è troppo ripido
 
perchè stare ore a seguire la borsa con compere compulsive nn è da drogati?

non sto scherzando:
se nn si può stare lontano dai grafici o dalle quotazioni nemmeno per un paio di giorni (quando la borsa è aperta) e quando è chiusa "ti manca qualcosa" si è dipendenti....
quando nn puoi star fermo che appena hai due soldi li devi investire (come fosse l'affare del secolo)...si è dipendenti e prima ce ne accorgiamo meglio è.
 
indice pmi italiano migliore delle attese in agosto...con la stragrande maggioranza delle aziende chiuse x ferie? :mmmm:


bastava sentire ieri per telegiornale cosa dicevano... crescita.... occupazione... lavoro.... io che giro per aziende italiane e non non vedo questo ottimismo in italia anzi...... sento gia parlare di licenziamenti grazie ai primi contratti con job act attivo... o stipendi da 600 euro netti...

Vabbe
 
Indietro