FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 111

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
corretto ... ma io apro short quando c'è un segnale short e ora non c'è segnale .... neanche sui tuoi TS ... credo che questo volesse dire altiebassi

Per me il top non lo fanno ne questa ne la prossima settimana... il top la seconda settimana di ottobre, continuando intanto questa lenta e solida salita... per gli strappi da coperture short c'è ancora da aspettare un po' !
 
grano, riparte up..

preso un pò di silos ora :D

2017-09-27 16_21_19-ZWZ2017_ 453'4 ▲+0.06% - WHEAT - COTTON - TradingView.jpg
 
Per me il top non lo fanno ne questa ne la prossima settimana... il top la seconda settimana di ottobre, continuando intanto questa lenta e solida salita... per gli strappi da coperture short c'è ancora da aspettare un po' !

se sei Matti 81, ti ricordo come persona a modo ;)
 
Si, è tutto giusto. Soprattutto se usi mini/fib/leva/ecc..


Nel caso specifico però Qual usa CW e devi quindi tenere conto della "vola", da come ci arrivi allo stop e dal fatto che sono poco trattati.
Se esci esattamente quando becchi lo stop, spesso sei con vola contraria, quindi rischi di lasciarci un altro 20% del capitale residuo.
Se invece ci sono le condizioni per aspettare un momento di vola favorevole, questa potrebbe pagare anche un bel po di più e potresti uscire a condizioni più favorevoli.

Sia ben chiaro che non è una spiegazione contro gli stop, ma sto solo dicendo che (sempre secondo me) su questo strumento lo stop va inteso in modo più ampio

Tanto per fare un esempio con il caso concreto:
se fosse uscito subito allo scoccare dei 630, avrebbe dovuto vendere sulla lettera che era a 005. Se invece si fosse messo in vendita a 006 (battuto di nuovo poco fa) avrebbe potuto ancora uscire e con una quotazione più favorevole.

Sempre teoricamente, ovvio. Poi nel concreto bisogna vedere come è fatto il book al momento..

Tornando nel caso specifico, se non ha ancora chiuso è perchè secondo lui si torna indietro... di poco o tanto è forse presto per dirlo, ma un pullback a 2502 potrebbe starci

Wilsen non potevi essere piu chiaro di così :)
 
necessita un affondo ai 450 futures e meglio ancora ai 400 al fine mia operativita'
ma con i cugini positivi nonostante i dubbi della Yellen, e' tosta assai ...
notato come non si accenni + ai danni provocati dai recenti uragani negli usa? :mmmm:
 
scorte dovrebbero essere sotto le attese di molto...per quello uscito ieri...vedremo
 
Wilsen non potevi essere piu chiaro di così :)

Spero mi perdonerai, non era per parlare a nome tuo ma per usare il tuo caso come esempio

Anche perchè anche io sono rimasto dentro, anche se sono in uscita a 065 (cioè, io mi considero "stoppato") a meno che non scenda bene (cioè di almeno un paio di punti) sotto i 2.500

Tu hai già capito che fai ?
 
c'è un super Dax granitico....e noi pure....wally scende come previsto....
 
Spero mi perdonerai, non era per parlare a nome tuo ma per usare il tuo caso come esempio

Anche perchè anche io sono rimasto dentro, anche se sono in uscita a 065 (cioè, io mi considero "stoppato") a meno che non scenda bene (cioè di almeno un paio di punti) sotto i 2.500

Tu hai già capito che fai ?
io porto over
specialmente se rompe quei 575 che dicevo stamani che oggi hanno fatto da supportino...
Ps ho solo quelli a 65 perchè ancora nn mi hanno servito sul denaro...
 
io porto over

Ma sai che sono giorni e giorni che, forse per un problema di cache, quando mi collego al sito della borsa mi viene sempre fuori:

FTSE MIB
21.814,56 +0,35
Data - Ora Ultimo Valore 06/09/17 - 17.35.58


Secondo te è un messaggio dall'aldilà ?
 
ma sai che sono giorni e giorni che, forse per un problema di cache, quando mi collego al sito della borsa mi viene sempre fuori:

Ftse mib
21.814,56 +0,35
data - ora ultimo valore 06/09/17 - 17.35.58


secondo te è un messaggio dall'aldilà ?
:d:d:d
 
io porto over
specialmente se rompe quei 575 che dicevo stamani che oggi hanno fatto da supportino...
Ps ho solo quelli a 65 perchè ancora nn mi hanno servito sul denaro...

Io sono in uscita sul book in questo momento a 065... devo decidermi in fretta se fidarmi dello stop preso o tornare "all'idea originaria"
 
Usa: Repubblicani alzano il velo su riforma fiscale
(END) Dow Jones Newswires

September 27. 2017 10:41 ET (14:41 GMT)
 
Io sono in uscita sul book in questo momento a 065... devo decidermi in fretta se fidarmi dello stop preso o tornare "all'idea originaria"

verso la chiusura ieri, negli ultimi 30 minuti quanti punti eravamo arrivati a perdere wilsen?
 
Indietro