FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 111

verso la chiusura ieri, negli ultimi 30 minuti quanti punti eravamo arrivati a perdere wilsen?

Di cui però 30 recuperati nei 2 ultimi minuti e altri 40 recuperati nei 5 minuti dell'asta....

Comunque, ovviamente, se sono ancora dentro e non ho stoppato, secondo me non si passa al primo tentativo

Se poi vogliamo parlare delle mie aspettative, l'ho detto (scherzosamente prima) che se torna indietro e bene da qui ci potrebbero stare anche i 21.850 in pochissime sedute, ma il mio short probabilmente non li vedrà.. io avevo come mio obiettivo i 280/330... ;)
 
ti sei spostato vero? ;)

Azz.. ma mi spii ? Appena mi muovo mi becchi...

Si, mi son messo a 7 in attesa di decidermi. Se torna a 5 però stavolta incremento !!

Ma quindi, tanto per capire, se volessi uscire adesso di fatto le passo a te, vero ?
Beh... possiamo metterci d'accordo , no ?

:)
 
Azz.. ma mi spii ? Appena mi muovo mi becchi...

Si, mi son messo a 7 in attesa di decidermi. Se torna a 5 però stavolta incremento !!

Ma quindi, tanto per capire, se volessi uscire adesso di fatto le passo a te, vero ?
Beh... possiamo metterci d'accordo , no ?

:)

:) certo .
quantro mi dai ;)
 
Per come il nostro indice non si è mosso alla candelona rossa americana.... stasera wall street torna su e domani noi apriamo gap up ! OK!
 
Di cui però 30 recuperati nei 2 ultimi minuti e altri 40 recuperati nei 5 minuti dell'asta....

Comunque, ovviamente, se sono ancora dentro e non ho stoppato, secondo me non si passa al primo tentativo

Se poi vogliamo parlare delle mie aspettative, l'ho detto (scherzosamente prima) che se torna indietro e bene da qui ci potrebbero stare anche i 21.850 in pochissime sedute, ma il mio short probabilmente non li vedrà.. io avevo come mio obiettivo i 280/330... ;)

536 testati ma non ancora i 450 e - che - i 400 auspicati ..
ai 300 ieri hai chiuso a 9?
 
Per come il nostro indice non si è mosso alla candelona rossa americana.... stasera wall street torna su e domani noi apriamo gap up ! OK!
giusto, ma adesso sta scendicchiando anche il Dax...
quello che seriamente mi preoccupa è l'asta bot nostrani di domani faranno di tutto per farla andare super bene...e quindi un up ci potrebbe stare...ma è alle 11,30...
 
536 testati ma non ancora i 450 e - che - i 400 auspicati ..
ai 300 ieri hai chiuso a 9?

Io calcolo index, non future quindi sui 390 mi sembra
Solo un lotto, il resto era a 095 e l'ho tolto alle 17.29 quando l'MM era a 09 - 10... speravo arrivasse ai 330 e chiudere il resto fra 1 e 11 e mi fregò l'ennesima milionesima ripartenza


@Qual, la call 23 adesso l'ha messa in lettera a 185.. poco fa era in denaro a 195 e forse anche 2
 
Usa: Repubblicani alzano il velo su riforma tasse. aliquota imprese al 20%

MILANO (MF-DJ)--Il piano di riforma fiscale dei Repubblicani Usa propone di ridurre sensibilmente le imposte sulle imprese e su diversi individui. come promesso in campagna elettorale dal presidente Donald Trump.

Come riporta il Wall Street Journal. il piano prevede un taglio dell'imposizione fiscale sulle imprese. con taglio dell'aliquota dal 35% al 20%. Altre imprese. che pagano le proprie tasse attraverso la dichiarazione dei redditi dei propri datori di lavoro. potrebbero ottenere un'aliquota massima del 25%. con non meglio precisati aggiustamenti per evitare che i proprietari delle imprese più benestanti paghino tale tasso sotto forma di imposta sul reddito.

Per quanto riguarda la tassazione sulle persone fisiche. la riforma prevederebbe una diminuzione del numero degli scaglioni di reddito da 7 a 3. con aliquote rispettivamente al 12%. al 25% e al 35%. Rimarrebbe inoltre aperta un'opzione per una quarta fascia con aliquota più alta per i percettori di redditi più elevati.

Il piano dovrebbe inoltre eliminare l'imposta sul patrimonio immobiliare e introdurre una tassa una tantum sugli utili delle imprese statunitensi ottenuti all'estero.

La riforma fiscale. al contrario di quanto sostenuto nelle scorse settimane da alcuni esponenti Repubblicani. non sarà retroattiva.

fpc

(END) Dow Jones Newswires

September 27. 2017 11:09 ET (15:09 GMT)
 
Usa: Repubblicani alzano il velo su riforma tasse. aliquota imprese al 20%

MILANO (MF-DJ)--Il piano di riforma fiscale dei Repubblicani Usa propone di ridurre sensibilmente le imposte sulle imprese e su diversi individui. come promesso in campagna elettorale dal presidente Donald Trump.

Come riporta il Wall Street Journal. il piano prevede un taglio dell'imposizione fiscale sulle imprese. con taglio dell'aliquota dal 35% al 20%. Altre imprese. che pagano le proprie tasse attraverso la dichiarazione dei redditi dei propri datori di lavoro. potrebbero ottenere un'aliquota massima del 25%. con non meglio precisati aggiustamenti per evitare che i proprietari delle imprese più benestanti paghino tale tasso sotto forma di imposta sul reddito.

Per quanto riguarda la tassazione sulle persone fisiche. la riforma prevederebbe una diminuzione del numero degli scaglioni di reddito da 7 a 3. con aliquote rispettivamente al 12%. al 25% e al 35%. Rimarrebbe inoltre aperta un'opzione per una quarta fascia con aliquota più alta per i percettori di redditi più elevati.

Il piano dovrebbe inoltre eliminare l'imposta sul patrimonio immobiliare e introdurre una tassa una tantum sugli utili delle imprese statunitensi ottenuti all'estero.

La riforma fiscale. al contrario di quanto sostenuto nelle scorse settimane da alcuni esponenti Repubblicani. non sarà retroattiva.

fpc

(END) Dow Jones Newswires

September 27. 2017 11:09 ET (15:09 GMT)

gran parte di cui sopra da finanziarsi con abolizione riforma sanitaria voluta da obama ..
non si fa piu'?
e allora aumentiamo il debito :wall:
 
perfetto..non ha mai fatto 055 e l'ha messa a 055...domani farà il 100% a 11 :p alla faccia del MM
 
perfetto..non ha mai fatto 055 e l'ha messa a 055...domani farà il 100% a 11 :p alla faccia del MM

Avevo già chiuso la piatta... Cioè alla fin ha marcato 055 ? Ma c'era qualcuno davanti a t sul book .?

Ckmunque vediamoci sti 40pt in asta... Su o giù non so...
 
perfetto..non ha mai fatto 055 e l'ha messa a 055...domani farà il 100% a 11 :p alla faccia del MM

ero anch'io a 55.
wally tiene la parità con i denti, non mi sembra che le linee della riforma fiscale possano oramai smuovere più di tanto.
domani si vedrà

buona serata a tutti
 
Avevo già chiuso la piatta... Cioè alla fin ha marcato 055 ? Ma c'era qualcuno davanti a t sul book .?

Ckmunque vediamoci sti 40pt in asta... Su o giù non so...

20pt sopra 622
nn c'era motivo di metterlo a 55 il prezzo giusto era 60...cmq vedremo domani...come detto l'unica cosa che mi preoccupa domani è l'asta bot nostrani di solito fanno salire il mercato prima...sarà bastato oggi?
dipenderà da come chiude wally stasera...intanto sp sotto 2500


vado dalla suocera ragazzi buon tutto a tutti :bye:
 

Allegati

  • sorriso-joker-941753.jpg
    sorriso-joker-941753.jpg
    39,5 KB · Visite: 17
OT:

per quelli che hanno webank

siete già passati al metodo di autenticazione via smartphone?

è comodo? se dimenticate il cellulare a casa, quel giorno non operate giusto?
 
Indietro