FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 117

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
entru long fatta...
e non posso rientrare :wall:
 
sopra 380 (390 max fatto al momento) 420 e poi 480
sotto 320 260 180 e 120
valori future
 
e meno male che la candela di ieri era di inversione ... :p
non faccio polemica con nessuno ma ogni candela daily ha bisogno di conferma nella candela daily successiva .... almeno per me ...
monitoriamo ... ma mi pare che non vogliono che si scenda ...
bravo Papero come sempre ... anche se io non riesco mentalmente ad aprire long senza una chiusura daily sopra i 22400
resto flat ... ho solo uno short aperto su ES da 96
 
chiuso adesso a 22400 il long preso oggi a 22200 (mi ha messo paura lo sh di Miluna e a 390-400 ho una resi mia)
le altre call lunghe le lascio
 
Anch'io ti leggo Qua :) come leggo tutti quelli che ritengo degni di nota però...poi faccio di testa mia e infatti siamo in direzione opposta oggi...

confermo lo leggo tutti... e a 22160 non c'è arrivato ;)
 
e meno male che la candela di ieri era di inversione ... :p
non faccio polemica con nessuno ma ogni candela daily ha bisogno di conferma nella candela daily successiva .... almeno per me ...
monitoriamo ... ma mi pare che non vogliono che si scenda ...
bravo Papero come sempre ... anche se io non riesco mentalmente ad aprire long senza una chiusura daily sopra i 22400
resto flat ... ho solo uno short aperto su ES da 96

Sicuro che oggi chiuda verde la candle?
 
ai 187 la prima energica scrollatina ci ha portati
necessita una ulteriore x nuovi minimi defendi dixit OK!
 
e meno male che la candela di ieri era di inversione ... :p
non faccio polemica con nessuno ma ogni candela daily ha bisogno di conferma nella candela daily successiva .... almeno per me ...
monitoriamo ... ma mi pare che non vogliono che si scenda ...
bravo Papero come sempre ... anche se io non riesco mentalmente ad aprire long senza una chiusura daily sopra i 22400
resto flat ... ho solo uno short aperto su ES da 96

è lunga...anche se effettivamente per ora tengono bene.
Certo, se fosse confermata in chiusura, ci aspetta un diluvio per oggi
 
Sicuro che oggi chiuda verde la candle?

assolutamente no ... per questo ho scritto monitoriamo ... :p
cmq stupisce anche me questa reazione ... si sale da mesi ... si apre in gap down... graficamente è impostato per il -2% e che ti fanno ? recuperano 200 dai minimi ...
22390-22400 è resistenza spartiacque ... vediamo se riescono a chiuderci sopra o sotto ... lo short da li ci sta ... sono flat ma tifo per te :flower::flower:
 
Indietro