FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 126

FTSEMIB, entry long in partenza nelle prossime chiusure orarie

Apertura che ha portato a casa il tp1 long di ieri
se ora scende vicino all'entry long nelle prossime chiusure orarie
si può provare un entrata long

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe
Vedi l'allegato 2475670


FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 01/02/2018


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23562,52 [ Gain % ]
TP1= 23663,33 [ 0,4 % ]
TP2= 23761,90 [ 0,8 % ]
TP3= 23963,53 [ 1,7 % ]
Stop Loss= 23451,60 [ -0,5 % ]


SHORT se < 23451,600 [ Gain % ]
TP1= 23350,790 [ -0,4 % ]
TP2= 23252,220 [ -0,9 % ]
TP3= 23050,590 [ -1,7 % ]
Stop Loss= 23562,520 [ 0,5 % ]

sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....


E':mmmm::mmmm: quasi arrivato al tp 1 non è che dopo va giu?
Cosa mi dici del silver? Grazie e scusa del disturbo!:bow:
 
Xinan, nessuno ti ha sfottuto e pertanto ti chiedo di replicare con toni educati!
Ieri, alle 16.30, hai dato un buy che non c'è stato e alla richiesta, cortese, di confermare - nonostante l'andamento negativo del Mib, il buy - hai replicato solo alle 22.04 quando Wall aveva chiuso verde.
Questa è la cronologia dei fatti, incontestabile perchè documentata. Suvvia, dà il buon esempio e non la gettare nella polemica
 
Scusa Xi, una domanda sui numeri odierni: notavo un gap consistente tra l'entry long prevista per S&PFut e per il cash......2.840 vs 2.831.....in pratica, aprisse ora, il cash sarebbe già lanciato....mi confermi che i numeri sono corretti?

Grazie, saluti

il future in mattinata è sempre un pò inaffidabile
aspetterei i 2840 sull'index per entrare long
 
intanto i krukki sono improvvisamente skizzati in avanti: fuga per la vittoria o ammazza-stop?
 
Xinan, nessuno ti ha sfottuto e pertanto ti chiedo di replicare con toni educati!
Ieri, alle 16.30, hai dato un buy che non c'è stato e alla richiesta, cortese, di confermare - nonostante l'andamento negativo del Mib, il buy - hai replicato solo alle 22.04 quando Wall aveva chiuso verde.
Questa è la cronologia dei fatti, incontestabile perchè documentata. Suvvia, dà il buon esempio e non la gettare nella polemica

l'entry long c'è stata, il ts gira autonomamente , e io non sempre sono presente..
quindi quando le entry partono non è che io devo dare la conferma , le entry entrano da sole..
e si possono vedere in realtime sul ts online, quando compare la freccia fucsia, l'entry è stata fatta

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe
 
oil sale. Royal dutch shell ha raddoppiato gli utili ;)

oggi riprendo le mutande :D
 
l'inclinazione dei 3 indici rikkions porta un parabolico mensile che ha come punto di teorica inversione posto tra 8-10% sotto. Cioè sei nel tunnel e non vedi la luce d'uscita. Se ti appare all'orizzonte, è quella del treno.
 
Xinan, nessuno ti ha sfottuto e pertanto ti chiedo di replicare con toni educati!
Ieri, alle 16.30, hai dato un buy che non c'è stato e alla richiesta, cortese, di confermare - nonostante l'andamento negativo del Mib, il buy - hai replicato solo alle 22.04 quando Wall aveva chiuso verde.
Questa è la cronologia dei fatti, incontestabile perchè documentata. Suvvia, dà il buon esempio e non la gettare nella polemica

dico una cosa a te ma che riguarda tutti visto che la stessa cosa è stata rinfacciata a daninardi. dovremmo smettere di pensare che gli altri siano sempre in malafede. la gente scrive e aggiorna quando può compatibilmente con il resto delle cose che ha da fare. se uno venisse pagato per scrivere e dare segnali allora ovviamente deve essere sempre reperibile altrimenti no. per questo io raramente scrivo le entrate (perchè poi mi dimentico di dire quando le ho chiuse )preferendo dire come la penso sui mercati che seguo poi ognuno opera come crede con lo strumento che crede.

altra cosa , non capisco perchè ci sono nick che hanno posizioni controtrend da mesi e li va tutto bene nessuno dice niente mentre se si opera in trend allora non bisogna sparire mai , se mercato scende e si tiene trade aperto (per me sbagliato ma non è questo il punto) si rinfaccia le due ore di assenza ecc.

non è polemica contro di te ma ho preso spunto dal tuo post. tutto qua.
 
260 dax andati , 280 appena bucati , 320 nell'obbiettivo.

poi crollano a 3500
 
short dai 690 futures x 150 punti ...caspita mi hanno preso di gia' ..
 
intanto i krukki sono improvvisamente skizzati in avanti: fuga per la vittoria o ammazza-stop?

no inkul shorters..gonzi.....ho lanciato gia atro ieri..visione minimo 23400 fib...e dax buy long sotto 13200...ribadito poi ieri..perculato..ingresso deciso long. 23430 fib...portato overnight ancora in essere..e ho dovuto lavorare dax...perche andato fino 13160...ma non avevo dubbi
 
ho capito, va... riprenderò il sesto fib corto a 24040... poi vada dove vuole
 
dico una cosa a te ma che riguarda tutti visto che la stessa cosa è stata rinfacciata a daninardi. dovremmo smettere di pensare che gli altri siano sempre in malafede. la gente scrive e aggiorna quando può compatibilmente con il resto delle cose che ha da fare. se uno venisse pagato per scrivere e dare segnali allora ovviamente deve essere sempre reperibile altrimenti no. per questo io raramente scrivo le entrate (perchè poi mi dimentico di dire quando le ho chiuse )preferendo dire come la penso sui mercati che seguo poi ognuno opera come crede con lo strumento che crede.

altra cosa , non capisco perchè ci sono nick che hanno posizioni controtrend da mesi e li va tutto bene nessuno dice niente mentre se si opera in trend allora non bisogna sparire mai , se mercato scende e si tiene trade aperto (per me sbagliato ma non è questo il punto) si rinfaccia le due ore di assenza ecc.

non è polemica contro di te ma ho preso spunto dal tuo post. tutto qua.

Concordo...
Ho un thread aperto basato su quello che hai detto...
Infatti non funziona....:D
 
Indietro