FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 128

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salve a tutti ....
però è vero.

Se aumentano tassi aumenta redditività banche ....
PER QUEL SOLO PARAMETRO è positivo ..... al contempo bisogna vedere quanto sale lo spread (visto il periodo elezioni)
e quanto obbligazionario italico hanno in portafoglio , ancorchè lo stiano vendendo per nota problematica relativa alle nuove (possibili) normative BCE.

aumento dei tassi viceversa comporta aggravio costo interessi x imprese e famiglie ..la coperta e' decisamente corta KO!
 
giornata moscia al lavoro e pure in borsa. io continuo a non avere il segnalino short su base oraria. per carità oggi si è scesi e lo vede pure un bambino però è come se grafico dicesse : vi sto perculando. quindi resto flat fino a domani dove spero che o si gira tutto short e si scende oppure la seduta di oggi la recuperano in 2 ore.

mi stupisce assai che stiano vendendo futures usa nel loro giorno di festa strano.
 
a proposito di regole bce ..arrestato il governatore della banca centrale della lettonia x riciclaggio :wall::wall::wall:
ditemi che i fondi non sono tedeschi francesi o italiani ..:'(:wall:
 
giornata moscia al lavoro e pure in borsa. io continuo a non avere il segnalino short su base oraria. per carità oggi si è scesi e lo vede pure un bambino però è come se grafico dicesse : vi sto perculando. quindi resto flat fino a domani dove spero che o si gira tutto short e si scende oppure la seduta di oggi la recuperano in 2 ore.

mi stupisce assai che stiano vendendo futures usa nel loro giorno di festa strano.

Girato long leva 7 fmib...

Vediamo come chiude

Saluti
 
giornata moscia al lavoro e pure in borsa. io continuo a non avere il segnalino short su base oraria. per carità oggi si è scesi e lo vede pure un bambino però è come se grafico dicesse : vi sto perculando. quindi resto flat fino a domani dove spero che o si gira tutto short e si scende oppure la seduta di oggi la recuperano in 2 ore.

mi stupisce assai che stiano vendendo futures usa nel loro giorno di festa strano.

futures usa in calo ..russiagate..muller sta facendo progressi e i decennali anche
 
Io sono short e sono in Gain...non di molto. Stando così le cose sono tentato di non vendere oggi, ma di restare Short anche domani... Secondo me domattina si scende. Poi l'apertura di Wally...sarà un'altra storia...
 
Serra Vs Dalio....cioè il bue che da del cornuto all'asino
 
futures usa in calo ..russiagate..muller sta facendo progressi e i decennali anche

e schulz ? che dice schulz ??...indagare, grazie

muller non ha cavato un ragno dal buco ha incriminato una manciata di russe senza riuscire a dimostrare il collegamento con trump. ergo acqua fresca
 
Serra Vs Dalio....cioè il bue che da del cornuto all'asino

serra è un ******* come il renzi. anni fa era da barisoni su radio 24 e tirò fuori un discorso tutto suo in cui sosteneva che la NOSTRA borsa se paragonata al valori del DOLLARO era ultramega sottovalutata....e lui era appena entrato facendo acquisti.

che ca.zzo centra la nostra borsa con la quotazione del dollaro non l'ho mai capito.

comunque si scese per i due mesi successivi :D
 
e schulz ? che dice schulz ??...indagare, grazie

muller non ha cavato un ragno dal buco ha incriminato una manciata di russe senza riuscire a dimostrare il collegamento con trump. ergo acqua fresca

ciao ferro perdona se ti faccio una domanda che può sembrare stupida, ma gli indici americani non possono scendere anche perchè nessuno acquista ?
 
ciao ferro perdona se ti faccio una domanda che può sembrare stupida, ma gli indici americani non possono scendere anche perchè nessuno acquista ?

si beh si scende proprio perchè la maggioranza vende. però oggi è festivo e di solito un po' per tradizione un po' per statistica il giorno pre- festivo e quello festivo si salicchia. non chiedermi perchè...forse orgoglio nazionale (so strani di americani)

e con questo vi saluto , giornata finita
 
si beh si scende proprio perchè la maggioranza vende. però oggi è festivo e di solito un po' per tradizione un po' per statistica il giorno pre- festivo e quello festivo si salicchia. non chiedermi perchè...forse orgoglio nazionale (so strani di americani)

e con questo vi saluto , giornata finita

ok grazie
 
serra è un ******* come il renzi. anni fa era da barisoni su radio 24 e tirò fuori un discorso tutto suo in cui sosteneva che la NOSTRA borsa se paragonata al valori del DOLLARO era ultramega sottovalutata....e lui era appena entrato facendo acquisti.

che ca.zzo centra la nostra borsa con la quotazione del dollaro non l'ho mai capito.

comunque si scese per i due mesi successivi :D

Già Barisoni non è uno che quando fa domande va tanto per il sottile......cmq Serra non mi piace. Mi sta antipatico. E quando uno mi sta antipatico, non vedo altre qualità al di fuori di quella.
 
mah stacco...porto over short
tp 550-570 e poi 380...se molla di più i soliti 21800...che se stavolta non reggono ci porteranno dritti dritti a 20500.
Remember...al momento BrigitteBardot perde sui quasi 3 miliardi investiti short sul nostrano

bravo GospaOK!
 
cosa ne pensate di Luis de guindos....???
Sarà un falco o no???
 
Indietro