FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 131

avvertite il trader dei quattro venti che sono in pari con il mio long ... lo vedevo particolarmente agitato stamattina per le mie finanze :o
 
La seconda candela del 15 miuti sul fib ha fatto il minimo sulla mm200a 175, da li siamo rimbalzati di 140 punti (700 euro ) ci fosse stato uno che ha comunicato di essere entrato long...... ma li usate i grafici o entrate dove vi capita, gridando BANZAI ??????
Siete una chat FORTISSIMI ahahahahahah

come si vede che non mi leggi ..... entrato long a 22700 mib ... facile facile ema 200 15 min ...
 
30 minuti senza che nessuno scriva?:mmmm::mmmm::mmmm: Ho rotto il pc? :mmmm::mmmm: Che succede?:confused::confused::D:D

attendiamo la preda :D
xfondi_avvoltoio_jpg_pagespeed_ic_vdqMbLKpBl.jpg
 
La seconda candela del 15 miuti sul fib ha fatto il minimo sulla mm200a 175, da li siamo rimbalzati di 140 punti (700 euro ) ci fosse stato uno che ha comunicato di essere entrato long...... ma li usate i grafici o entrate dove vi capita, gridando BANZAI ??????
Siete una chat FORTISSIMI ahahahahahah

Sei il clone di chi?
 
son 4 ore che stanno inside rispetto alla prima candela oraria di stamattina (e vale per quesi tutti gli indici sta cosa) , c'è anche poco da dire oggettivamente. io aspetto il cash usa alle 14.30 per sperare di vedere qualcosa di interessante

OK!OK!OK!:bow::bow::bow::bow:
 
Dopo una mattinata da infarto sul DAX:o, assecondando un'inattesa erezione, mi rituffo gioiosamente sull'indice nostrano che ho shortato da 22.330, insieme ai calzini di Tarkus:clap:
Saluti.
 
beh però sarà anche un periodo che gli dice bene...ma tanta voglia di scendere non ne vedo.
Se america va per l'ennesima volta up riattacca i 900.
In caso contrario una puntatina a 450 potrà sempre farla
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....

non conosco i giochi oscuri dei broker o market maker, ma solitamente quando le opzioni scadono ITM vengono esercitate "d'ufficio" in automatico senza che nessuno ne faccia richiesta... anche perchè il broker ci guadagna incassando le commissioni di esercizio che solitamente sono abbastanza onerose
quindi davvero ANOMALO
 
Vedendo anche che tutti gli indici mondiali hanno raggiunto nuovi massimi si evince che il nostro ha una forza da paura:D

BEH nell ultimo mese ha perso di meno :D

sp indecifrabile il giusto...rotto il piave , recuperato e si son fermati. qua hanno in canna un movimento di 40/ 50 punti direzione 2800 o 2700 li lascio fare ed entro quando danno un segnale. il long di settimana scorsa è stato ovviamente chiuso questa mattina in loss
 
chiara seduta di consolidamento del mib,siamo i migliori.
 
chiara seduta di consolidamento del mib,siamo i migliori.

è il tutto scontato che stona da mesi in questo mercato...
Ma per ora la scontatezza ha pagato.
Fin quando però durerà unsesà.
Cioè da segnali short ma mai arriva a target...da segnali long ma anche qui latita.
Io decifro sempre di meno nelle piaghe di questo market
 
è il tutto scontato che stona da mesi in questo mercato...
Ma per ora la scontatezza ha pagato.
Fin quando però durerà unsesà.
Cioè da segnali short ma mai arriva a target...da segnali long ma anche qui latita.
Io decifro sempre di meno nelle piaghe di questo market

con wally e dax messi così in altri tempi si crollava,ora grazie a Marietto nostro tutto è cambiato :o
 
Indietro