FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 131

quanto la stanno facendo lunga sul mib .... sgamatissimi ....

il mib non lo sto seguendo, ma per il dax credo ci sarà un ulteriore impulsiva down; infatti penso, al momento che riterrò opportuno, di raddoppiare lo short :)
 
30 minuti senza che nessuno scriva?:mmmm::mmmm::mmmm: Ho rotto il pc? :mmmm::mmmm: Che succede?:confused::confused::D:D
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....

cosa vuol dire? spiegati meglio
 
30 minuti senza che nessuno scriva?:mmmm::mmmm::mmmm: Ho rotto il pc? :mmmm::mmmm: Che succede?:confused::confused::D:D

son 4 ore che stanno inside rispetto alla prima candela oraria di stamattina (e vale per quesi tutti gli indici sta cosa) , c'è anche poco da dire oggettivamente. io aspetto il cash usa alle 14.30 per sperare di vedere qualcosa di interessante
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....

ciao rino , da quanto tempo che non passavi di qua
 
Indietro