FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 131

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

quanto la stanno facendo lunga sul mib .... sgamatissimi ....

il mib non lo sto seguendo, ma per il dax credo ci sarà un ulteriore impulsiva down; infatti penso, al momento che riterrò opportuno, di raddoppiare lo short :)
 
30 minuti senza che nessuno scriva?:mmmm::mmmm::mmmm: Ho rotto il pc? :mmmm::mmmm: Che succede?:confused::confused::D:D
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....

cosa vuol dire? spiegati meglio
 
30 minuti senza che nessuno scriva?:mmmm::mmmm::mmmm: Ho rotto il pc? :mmmm::mmmm: Che succede?:confused::confused::D:D

son 4 ore che stanno inside rispetto alla prima candela oraria di stamattina (e vale per quesi tutti gli indici sta cosa) , c'è anche poco da dire oggettivamente. io aspetto il cash usa alle 14.30 per sperare di vedere qualcosa di interessante
 
buongiorno master Xi, grande Ferro e a tutti,
damn damn questa scadenza è capitato un fatto inusuale call Ucg e Fca strike 17.00 vendute pure abbastanza bene a 1.3 e 1.1 non sono stare ritirate per esercizio anomalo del compratore... uhmmmm uhmmmm l'ultima volta che mi è capitato un esercizio del genere è stato con la scadenza settembre del 2008....ehmmmm.. ehmmmm... Ovviamente non riesco a sapere chi era il compratore/i...... però.....

ciao rino , da quanto tempo che non passavi di qua
 
Indietro