FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 137

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il maestro mi ha redarguito. Pubblicamente in post serale. Solo che lo ha fatto nel suo consueto modo elegante, invitandomi a non scrivere, o fare altro, se mi desse fastidio ciò che leggessi.
È una questione di "saper leggere", e contestualizzare. Feci ironia sui rumeni, mi hai dato del razzista, ti ho risposto di andare a cagher, visto che non sono razzista. Lo fossi, avrei taciuto.
Mi sembrava pretestuoso il post sul mio presunto razzismo.
E tu sei tutto fuorché innocente.
Ora, do seguito all'invito cordiale del maestro.
Ciao

Ciao a tutti,

mi sono letto un pò il pregresso ed ho notato che questo post è passato inosservato. Lo ripropongo all'attenzione di tutti e, in particolare di Xinian, oggi assente quindi non l'ha potuto leggere. Xinian quando leggi per favore chiarisci l'equivoco. Come facciamo senza l'acutezza, il sarcasmo e l'intelligenza di Spike?
 
Ciao a tutti,

mi sono letto un pò il pregresso ed ho notato che questo post è passato inosservato. Lo ripropongo all'attenzione di tutti e, in particolare di Xinian, oggi assente quindi non l'ha potuto leggere. Xinian quando leggi per favore chiarisci l'equivoco. Come facciamo senza l'acutezza, il sarcasmo e l'intelligenza di Spike?[/QUO

mi associo
 
Ciao a tutti,

mi sono letto un pò il pregresso ed ho notato che questo post è passato inosservato. Lo ripropongo all'attenzione di tutti e, in particolare di Xinian, oggi assente quindi non l'ha potuto leggere. Xinian quando leggi per favore chiarisci l'equivoco. Come facciamo senza l'acutezza, il sarcasmo e l'intelligenza di Spike?

anche a me è sfuggito, peccato: sarcasmo e satira espressi come sa fare solo Spike sono una dote in più...che va premiata ;)

________________________________________________________________________________________________

guardando il mercato americano rilevo e segnalo che tutti i T note (2,5,10,30y) sono sugli stessi valori di ieri, quindi:
se sono stati la causa dello storno, o mentivano gli indici ieri o mentono oggi
 
Ciao a tutti,

mi sono letto un pò il pregresso ed ho notato che questo post è passato inosservato. Lo ripropongo all'attenzione di tutti e, in particolare di Xinian, oggi assente quindi non l'ha potuto leggere. Xinian quando leggi per favore chiarisci l'equivoco. Come facciamo senza l'acutezza, il sarcasmo e l'intelligenza di Spike?

Senza polemica ma ho letto gli ultimi 30 messaggi dell'utente Spike ma non ne ho trovato uno che parli di borsa, di dove potrebbe andare e perché... Anzi no uno c'è... Parla di dove dovrei andare io...
 
coap matti , su sp500 io segnalo sempre quella zona 28/30 , una close sopra (e non intendo a 30.25 :D ma qualcosa in più) sarebbe ulteriore carburante per la salita. alcuni indicatori di lungo ma molto lungo periodo sul daily si stanno girando long , ci vorrà ancora qualche giorno per averne la conferma (o smetinta ovvio)

su sp al momento è long fino a che stanno sopra 2700 , ulteriore long con close sopra 2730.debolezza solo sotto 2700, disastro sotto 2650

Bravo su Sp...
 
Intanto il Fib è salito di 150 punti dalla chiusura del cash.... Come postato....
 
questo colosso di "beauty products", (much loved by women) mi ha dato soddisfazione negli ultimi mesi, poco fa l'ho restituito al mittente. A riprova che le donne non si smentiscono mai .........:p
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    32 KB · Visite: 92
Temo che Xin si sia dato all'esilio dopo aver toppato sul coffe :mmmm: e io che gli avevo dato retta...:'(

ps - stasera in TV è stata commentata la caduta di borsa citando come causa il documento diffuso da Huffington Post sul contratto di governo che non si sa come sia caduto nelle loro mani. In conclusione i cani hanno afferrato l'osso al volo e difficilmente lo molleranno.

chi ha orecchi per intendere, intenda..!! peccato, perchè eravamo ad un passo da corposi dividendi....ma Tarkus è passato di qui..??:confused:
 
domani capoottiamo allegramente


saluti e boun gain
 
ora meno di 100pp - ma un terzo della candela odierna ce lo dovremmo riprendere, minimo sindacale......lapalissiano :o

Perdonami... Ma alle 17.30 il fib quotava 320 ora sta ad un teorico su Ig di 480...mi sembrano 160 punti dalla chiusura del cash...
 
Ultima modifica:
metto take profit a 2710 , 5 punti sicuri salvo gap tra le 23 e le 24.
 
Indietro