FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 137

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
stamattina tirano dentro altri polletti ;)
 
facciamo così che fa più fi.go :D

short con pmc 24.145 (23900, 24200 e 24330) metto take profit a 23.900. se mi prende mi accontento di 245 punti. ma la mia view non cambia ;)

aspetta a mettere take profit ... o almeno alzalo a 24010 mib ....
ti dico che con chiusure daily sotto 23890 mib potrai avere molte soddifazioni dallo short ma potrebbero fare spike in su per prendere proprio i profit di chi è short ...
mia view ... ovviamente con i soldi tuoi ci tradi tu non io ...


Perchè dovrebbe alzarlo a 24010? Secondo me già a 23900 è largo e personalmente lo condivido ma...ti ha chiesto un parere? No...
Giò vedi che non capisci quello che cerchiamo di dirti
Spery non è un novello ma tu facendo così fai passare lui per uno scolaretto e tu per detentore della verità...capisci perchè poi ti attaccano?

perchè da come si sta muovendo l'oro, il petrolio e ES è probabile che a chiusra cash europa comincino gli acquisti sui future
24000 mib corre EMA 21 e poichè la vola è alta, se è dentro con uno strumento che replica il mib domani potrebbe aprire sopra 23900 e poi ridiscendere ... mettendo il profit a 23900 sarebbe fuori...
ognuno ha il suo metodo... c'è chi accumula controtrend e invece di stoppare ricompra e accende ceri alla madonna e chi invece crede alle medie e ai livelli statici ...
io in chiesa non ci vado ...
saluti ...



....
 
Ciao a tutti,

mi sono letto un pò il pregresso ed ho notato che questo post è passato inosservato. Lo ripropongo all'attenzione di tutti e, in particolare di Xinian, oggi assente quindi non l'ha potuto leggere. Xinian quando leggi per favore chiarisci l'equivoco. Come facciamo senza l'acutezza, il sarcasmo e l'intelligenza di Spike?

Ce ne faremo una ragione.... non capisco come mai Spike non riesca ad autolimitarsi e a evitare di collegarsi..
(che sia drogato da forum ? :D, ho provato a deviarlo sul forum degli ortaggi,.. ma lui continua sempre a tornare qui,,,, neanche youtubero lo attizza più... :boh:.. sarà la crisi dei 46 anni...)
 
Entrato a 510 .... scusatemi il segnale in ritardo....

Ciauz
 
buongiorno!
resistenze verso 23970 ora e eventualmente 24070-90 poi. siamo nella zona di mezzo del canale lateral-ribassista (larghezza circa 600punti).
io flat, con occhi sempre aperti.

buoni gain a tutti!
 
FTSEMIB, flat

apertura di forza che va a fare il tp1 long
meglio star fuori oggi, sul multiday siamo short da 24175
pertanto sono da prediligere operazioni short nei prossimi giorni.

FTSEMIB Index – ADM/SlingShot/CROC – Realtime | TS ReaLTiMe

2018-05-17 09_34_15-FTMIB_ 23964.61 ▲+1.05% — FTSEMIB — TradingView.jpg

FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 17/05/2018


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23815,76 [ Gain % ]
TP1= 23929,70 [ 0,5 % ]
TP2= 24041,11 [ 0,9 % ]
TP3= 24269,00 [ 1,9 % ]
Stop Loss= 23652,68 [ -0,7 % ]


SHORT se < 23652,680 [ Gain % ]
TP1= 23538,740 [ -0,5 % ]
TP2= 23427,330 [ -1 % ]
TP3= 23199,440 [ -1,9 % ]
Stop Loss= 23815,760 [ 0,7 % ]
sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
SP500 possibile entry short nelle prossime chiusure orarie

più probabile in tarda serata

SP500 Index – ADM/SlingShot – Realtime/CROC | TS ReaLTiMe

2018-05-17 09_38_54-SPX500USD_ 2716.8 ▼−0.1% — SP500 - nasdaq100 — TradingView.jpg

S&P500 Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 17/05/2018


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 2732,55 [ Gain % ]
TP1= 2748,62 [ 0,6 % ]
TP2= 2764,34 [ 1,2 % ]
TP3= 2796,49 [ 2,3 % ]
Stop Loss= 2712,37 [ -0,7 % ]


SHORT se < 2712,370 [ Gain % ]
TP1= 2696,300 [ -0,6 % ]
TP2= 2680,580 [ -1,2 % ]
TP3= 2648,430 [ -2,4 % ]
Stop Loss= 2732,550 [ 0,7 % ]
sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
Nera ci sei?
Ti chiedo gentilmente di voler chiarire pubblicamente, sulla scorta dell'analisi degli IP, che io e l'utente Chloè siamo due nick diversi.
Tanto al fine di tutelare la mia immagine da insulti gratuiti e volgari che, nonostante le segnalazioni, continuo a ricevere.
Grazie
 
Nera ci sei?
Ti chiedo gentilmente di voler chiarire pubblicamente, sulla scorta dell'analisi degli IP, che io e l'utente Chloè siamo due nick diversi.
Tanto al fine di tutelare la mia immagine da insulti gratuiti e volgari che, nonostante le segnalazioni, continuo a ricevere.
Grazie

Per quello che può servire di fronte a persone come Snaa, confermo io stessa di non avere nulla in comune con Giovanni. Solo una grande stima per il suo metodo e simpatia per il modo di essere sincero.
Grazie
 
Non vorrei alimentare discussioni, ma basterebbe scrivere con un account dal pc, con un altro dall'ipad e con un terzo dal cell.
E ci sarebbero 3 ip diversi. :D
 
Da quel poco che so IP da smartphone con operatore telefonico è diverso da ip del pc con linea adsl o fibra.


E non aggiungo altro

PS: chiedo a Nera di fare anche a meno di perdere tempo a verificare che tanto qui ci vogliono far passare per FESSI.
 
Non vorrei alimentare discussioni, ma basterebbe scrivere con un account dal pc, con un altro dall'ipad e con un terzo dal cell.
E ci sarebbero 3 ip diversi. :D

con tre connessioni diverse, sicuramente

ma cmq freganca§§o se sono la stessa persona
 
Non vorrei alimentare discussioni, ma basterebbe scrivere con un account dal pc, con un altro dall'ipad e con un terzo dal cell.
E ci sarebbero 3 ip diversi. :D

non e' detto ed e' gia capitato ..... devi essere anche su 3 linee diverse se ipad pc e telefono sono collegati alla stessa linea ha lo stesso ip pubblico....

Ciauz

ps 5-6 mesi credo dang avesse detto una cosa simile a me.... che io ero il clone di qualcuno o il troll di un altra persona...... basta ignorare certe persone e passa il dolore.....

Ciauzzzzz
 
non e' detto ed e' gia capitato ..... devi essere anche su 3 linee diverse se ipad pc e telefono sono collegati alla stessa linea ha lo stesso ip pubblico....

Ciauz

ps 5-6 mesi credo dang avesse detto una cosa simile a me.... che io ero il clone di qualcuno o il troll di un altra persona...... basta ignorare certe persone e passa il dolore.....

Ciauzzzzz

miciob per favore leggimi ...
fanno apposta di far polemica con me per non far passare i miei messaggi
long solo sopra 24000 mib o 23600 fib
stamattina hanno fatto esattamente quello che avevo predetto ieri .... ossia prendere gli stop di tutti quelli che lo avevano messo a 23900 (su questo fol almeno 3) e poi sono ridiscesi senza rompere i 24000 mib che avevo detto essere resistenza.
occhio socio con il long ... ciaoo
 
Nera ci sei?
Ti chiedo gentilmente di voler chiarire pubblicamente, sulla scorta dell'analisi degli IP, che io e l'utente Chloè siamo due nick diversi.
Tanto al fine di tutelare la mia immagine da insulti gratuiti e volgari che, nonostante le segnalazioni, continuo a ricevere.
Grazie

Si IP diversi... uno da postazione fissa e l'altro da mobile...
questo non dimostra che siete utenti diversi però...
 
Indietro