FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 14.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

salvo dietro front governo Grecia sulle news di oggi, decreto la fine della correzione con bella base sul supporto 23000 testato diverse volte, oggi rottura congestione 23000/23600 quindi long. L'indice ora secondo me avra' la forza di almeno testare i 24500 la cui rottura farebbe accellerare il MIB sulla famosa tl rialzista ora intorno ai 25200 :) sounds good x chi vuol essere ottimistaOK!
 
uno strumento lonfg senza leva chi me lo dice? ... grazie!!
 
presa altra put a 720...oggi mi faccio male... tra il loss di stamani (che non credevo) se non ritraccia adesso

gli indici mondiali sono tutti ripartiti, anche l'australia ha rotto i massimi, hang seng ha rotto un laterale di diversi anni. Unica ancora di salvezza per lo short è che l'euro non è andato sopra a 1,09....se vedi che l'euro rompe i massimi settimanali io chiuderei al volo ogni esposizione ribassista.i 24 000 al 90% li rompono in gap.
solo un umile consiglio, in fondo ,carissimo ,insieme ne abbiamo passate tante!.
un abbraccio.
 
salvo dietro front governo Grecia sulle news di oggi, decreto la fine della correzione con bella base sul supporto 23000 testato diverse volte, oggi rottura congestione 23000/23600 quindi long. L'indice ora secondo me avra' la forza di almeno testare i 24500 la cui rottura farebbe accellerare il MIB sulla famosa tl rialzista ora intorno ai 25200 :) sounds good x chi vuol essere ottimistaOK!

anche secondo me, oggi si chiude a 24000:D
 
Intanto S&P500 supera di un tick l'entry long. Mille dubbi anche qua. Xinian che dici?
 
gli indici mondiali sono tutti ripartiti, anche l'australia ha rotto i massimi, hang seng ha rotto un laterale di diversi anni. Unica ancora di salvezza per lo short è che l'euro non è andato sopra a 1,09....se vedi che l'euro rompe i massimi settimanali io chiuderei al volo ogni esposizione ribassista.i 24 000 al 90% li rompono in gap.
solo un umile consiglio, in fondo ,carissimo ,insieme ne abbiamo passate tante!.
un abbraccio.

se poi oltre a chiudere le put compri delle call scadenza venerdì il loss sarà pienamente recuperato....pago la pizza se non è così!
a tutti sia chiaro!
 
ora sono entrato short anch'io... Vediamo un po' se paga

Schermata 2015-04-27 alle 16.04.54.png
 
no il future è sull'entry long

alle 16 però potrebbe partire long

Scusa Xinian, l'entry long è a 2122,53
Io ho questi valori adesso
CASH 2125,50
SP GIU15 2118,60
SP SET15 2111,30

Nel tuo grafico e nel TS quale usi?
 
gli indici mondiali sono tutti ripartiti, anche l'australia ha rotto i massimi, hang seng ha rotto un laterale di diversi anni. Unica ancora di salvezza per lo short è che l'euro non è andato sopra a 1,09....se vedi che l'euro rompe i massimi settimanali io chiuderei al volo ogni esposizione ribassista.i 24 000 al 90% li rompono in gap.
solo un umile consiglio, in fondo ,carissimo ,insieme ne abbiamo passate tante!.
un abbraccio.

figurati Luca, bene accetto, ma a questo punto oggi me la gioco ;) vedremo domani
 
Pure io sono tentato dallo short... ma il mercato vive a casa del Pusher, quindi la droga non manca.... e Draghi ce l'ha buona ... quindi occhio allo short, questi vogliono salire e basta. Rimango long pure se sono uscito 2 volte e rientrato.
 
oggi non si scende....ma domani...chissà...è un altro giorno ....a presto :)
 
Potrebbe esser così... io sono entrato short sulla viola!
Ideale sarebbe che chiudesse la candela sotto la rossa per stare abbastanza tranquilli! E il top una chiusura sotto la Verde ascendente!
Schermata 2015-04-27 alle 16.36.34.png
 
Indietro