FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 143

li c'è un vecchio supporto di giugno e uno nuovo a 700, come sh mi sembra un'area vegan (ne carne ne pesce) , speriamo in un inversione degli yankee

Mi aspetto quello infatti. A questi livelli fissarsi long o short può essere pericoloso. Secondo me.
 
ma questi poi presi in zona 2800 ?
Visto che doveva crollare tt :D

qua l'altro genio , che quando scende scompare , che quando la posizione gli va contro dichiara di fare trade multiday SALVO FAR VEDERE POI 15 OPERAZIONI INTRADAY.

per la cronaca stamattina alle 9.10 dicevo :
e che volevi ? 500 punti di gap up ? :o calma oggi giornata che potrebbe essere decisiva credo che potrebbero prendere la direzione e tenerla (altrimenti stiamo in range pure ad agosto)

alle 9.56
nel frattempo portato a casa gain su dax. lo aspetto sulla forza quindi break del max odierno o magari trovo ispirazione stasera dopo le 17.30 alla piola :o

che con il senno di poi è stato un errore chiudere e doverlo riparire da più in alto ma vabbè.

quando dax stata a 770 scrivevo che o ritracciava o laterizzava ...ha ritracciato(ma te dicevi gli 800 in close...) e sei sparito...perchè fai multiday...

ecco non potevo non risponderti adesso vado sul serio.
 
mink.ia spelacchio ha rotto le acque :rolleyes:
 
neanche il tempo di scriverlo e mi ha preso
long da 850 fib
 
metto stop in pari e proviamo a portarlo over .... oggi mi va di c...
 
qua l'altro genio , che quando scende scompare , che quando la posizione gli va contro dichiara di fare trade multiday SALVO FAR VEDERE POI 15 OPERAZIONI INTRADAY.

per la cronaca stamattina alle 9.10 dicevo :
e che volevi ? 500 punti di gap up ? :o calma oggi giornata che potrebbe essere decisiva credo che potrebbero prendere la direzione e tenerla (altrimenti stiamo in range pure ad agosto)

alle 9.56
nel frattempo portato a casa gain su dax. lo aspetto sulla forza quindi break del max odierno o magari trovo ispirazione stasera dopo le 17.30 alla piola :o

che con il senno di poi è stato un errore chiudere e doverlo riparire da più in alto ma vabbè.

quando dax stata a 770 scrivevo che o ritracciava o laterizzava ...ha ritracciato(ma te dicevi gli 800 in close...) e sei sparito...perchè fai multiday...

ecco non potevo non risponderti adesso vado sul serio.

o già già....col senno di poi.....:p
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    75,5 KB · Visite: 3
neanche il tempo di scriverlo e mi ha preso
long da 850 fib

facci un favore e fallo a te stesso. rimani long e cerca di fare 100/200 punti. perchè qui si legge che ti celebri quando fai 20/50 punti di gain. ma ti eclissi e non ricordi quando ne becchi 300 controtrend e stoppi. ;)
 
qua l'altro genio , che quando scende scompare , che quando la posizione gli va contro dichiara di fare trade multiday SALVO FAR VEDERE POI 15 OPERAZIONI INTRADAY.

per la cronaca stamattina alle 9.10 dicevo :
e che volevi ? 500 punti di gap up ? :o calma oggi giornata che potrebbe essere decisiva credo che potrebbero prendere la direzione e tenerla (altrimenti stiamo in range pure ad agosto)

alle 9.56
nel frattempo portato a casa gain su dax. lo aspetto sulla forza quindi break del max odierno o magari trovo ispirazione stasera dopo le 17.30 alla piola :o

che con il senno di poi è stato un errore chiudere e doverlo riparire da più in alto ma vabbè.

quando dax stata a 770 scrivevo che o ritracciava o laterizzava ...ha ritracciato(ma te dicevi gli 800 in close...) e sei sparito...perchè fai multiday...

ecco non potevo non risponderti adesso vado sul serio.

eh si si , col senno di poi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,5 KB · Visite: 3
ma quindi dato che siamo saliti tanto a luglio finalmente ad agosto si scenderà un pò? :D
 
facci un favore e fallo a te stesso. rimani long e cerca di fare 100/200 punti. perchè qui si legge che ti celebri quando fai 20/50 punti di gain. ma ti eclissi e non ricordi quando ne becchi 300 controtrend e stoppi. ;)

Devi votare altri utenti prima di poter votare speriamochemelacavo ancora.:clap:
 
non me la sento
esco a 890 ... battuto tre volte
segno chiaro
 
out
+ 40 punti
totale giornata 180 punti in 4 ingressi
scusatemi ...
 
quello che vedo :

indici USA imbizzarriti

RUSSEL anticipatore rosso

VIX poco mosso rispetto al rialzo
 
il dash dovrebbe trascinarci con se, cmq andiamo tutti a traino con gli yankee
 
Indietro