FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 143

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Devi votare altri utenti prima di poter votare speriamochemelacavo ancora.:clap:

eh perchè quello che noto è che molti utenti hanno la memoria corta o "selettiva". ricordano solo ciò che interessa o fa comodo a loro ;)

a me che faccia 20 o 50 punti long mi importa nulla. mi fa piacere per lui ma a che serve? per farsi seguire e fare 10/30 punti? ma scherziamo?

io trado con altri tf ma leggo anche intraday. ma questo non è più intraday ma istant trading. e sinceramente non so quanto possa essere utile ai più :rolleyes:

in più: a maggio mi sfotteva quando a 24.000/24.500 predicavo prudenza. per lui si era lanciati verso long stratosferici. ora 2 mesi e mezzo dopo siamo a 21.700/21.800 e continua a far lo sborone. fai te :rolleyes:
 
vix verde
sp che scende
dax che scende
spread italico bello in salita
e il fib è il miglior indice europeo
sono perplesso anch'io
qualcosa non mi torna
 
vix verde
sp che scende
dax che scende
spread italico bello in salita
e il fib è il miglior indice europeo
sono perplesso anch'io
qualcosa non mi torna

ma come ci hai fra.cassato le parti basse fino ad ora col long e qualcosa non ti torna? :D
guarda sinceramente mi pare abbia più strategia di trading Lupetto anche quando anticipa ed è controtrend di te. longa i titoli e si copre con short sull'indice. che incrementa man mano. da lui vedo un modo corretto di operare. da te solo parole. che spesso si contraddicono a distanza di 30 minuti. ad esser buoni ;)
 

vix verde
sp che scende
dax che scende
spread italico bello in salita
e il fib è il miglior indice europeo
sono perplesso anch'io
qualcosa non mi torna

cmq in borsa tutte le volte che ho usato il cervello e fatto questi discorsi ho perso ... è un dato di fatto ...
il mio sistema dice che con chiusure daily sopra 780 di deve andare long over
e questo farò
se alle 20:28 il fib sta sopra 785 prendo un contratto e porto over
 
se ci fosse stato un segnale sarei rimasto dentro
 
attenzione al cambio candela delle 17.30 segue asta
 
messo un pending sh sui 910 , qui c'è una resistenza
 
Kione certo che ne dedichi di tempo a scrivere...:D
Tradì di professione o scrivi x contratto?
Forza Dang sei il migliore qui dentro.pane al pene e vino nelle vene:D

ciao Point
oggi ero più libero
come la vedi?
si sale o restiamo in questo estenuante laterale?
mi sono scocciato di entrare 4 volte per fare 190 punti ...
 
ciao Point
oggi ero più libero
come la vedi?
si sale o restiamo in questo estenuante laterale?
mi sono scocciato di entrare 4 volte per fare 190 punti ...

non sputare nel piatt oche mangi , è un ottimo risultato per 4 entrate
 
circa mille euro per premere 8 volte il tasto , ti sei stancato?:D
 
non sputare nel piatt oche mangi , è un ottimo risultato per 4 entrate

no ci mancherebbe
ma è stressante ...
seguire il mercato
postare le entrate qua sopra in real
uscire dopo 50 punti di gain con tutte le critiche che mi fanno perchè esco subito ...
quello che non capiscono qua sopra è che per ora si può fare solo così per guadagnare qualche soldo
perchè un gionro fa -0.8% e il giorno dopo +1.20% con lap in avvio
cmq speriamo di prendere presto una direzione più diretta
 
mi aspettavo un asta migliore , potrei rientrare sh se non vado via prima
 
Indietro