FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 144

no va bene gli USA sono folli. continuano gli acquisti con indici ai massimi. chi rimarrà col cerino???
 
venduto long da 20650 a 20730
recupero il loss di ieri.
 
Forza spelacchio !!

dai dai su ! :rolleyes:
 
Usa anno su anno +19,4% (Dj) e +18,5 (Sp). Dax +3%, Spelacchio -4,35%
 
Dow+47.74

26,097.38 +0.18%Nasdaq+15.102

8,033.00 +0.19%S&P+4.79

2,901.53 +0.17%:eek:
 
ironizzavo,non sale nemmeno con wally che fa record su record..figuriamoci quando scenderà.:terrore:

Tria smentisce Di Maio...che commedia :rolleyes:



se non ci fosse di mezzo il destino del Paese ci sarebbe da ridere :D
Tria, Conte, Salvini, Di Maio. nei prossimi 2 mesi si capirà chi comanda. e se tutti rimarranno al loro posto ;)
 
In america è tutto così verde che ci vorrebbe andare anche il vix :D
 
Usa anno su anno +19,4% (Dj) e +18,5 (Sp). Dax +3%, Spelacchio -4,35%

è indubbio che la politica del parruccone sta favorendo USA a discapito dell'UE. Che nel frattempo litiga su tutto. quando lo capirà sarà forse tropo tardi.
poi noi peggio dell'Europa e ci sta ;)
 
qesto c.esso di spelacchio che ho sempre e solo shortato per una volta che ho provato il longhetto per il recupero del 21100 mi rompe le @@ con questa mosceria...

Lo so che sarebbe da shortare tutta la vita ma una puntatina a 21100 la puoi fare spelacchino del capzo

Saluti
 
qesto c.esso di spelacchio che ho sempre e solo shortato per una volta che ho provato il longhetto per il recupero del 21100 mi rompe le @@ con questa mosceria...

Lo so che sarebbe da shortare tutta la vita ma una puntatina a 21100 la puoi fare spelacchino del capzo

Saluti

:clap::rotfl:

Spelacchio è una CIOFECA pazzesca per il long
 
BRAVO TRIA :clap::clap::clap::clap: 90 MINUTI SCARSI x tentare una sortita in area 900 ..

bravo una se.ga
si è adagiato sulla poltrona e segue gli ordini dei banditi di bruxelles.
scommettiamo che non mangia il panettone? se non si riallinea immediatamente a salvini/di maio viene silurato prima di fine anno.
 
state sereni gli USA recupereranno tutto pure oggi. figuratevi se possono fare un close rosso ;)
 
bravo una se.ga
si è adagiato sulla poltrona e segue gli ordini dei banditi di bruxelles.
scommettiamo che non mangia il panettone? se non si riallinea immediatamente a salvini/di maio viene silurato prima di fine anno.

Vero :o

Sembra il rag.Filini :D

DeoExwlWAAAdmzu.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro