FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 144

Fib... Le chance di un rialzo x gli obiettivi indicati (21180) restano invariate per me...
 
Fib... Le chance di un rialzo x gli obiettivi indicati (21180) restano invariate per me...

Io ho sempre il 21210 con estensione massima 21235, ma prima deve superare 21110 che a questo punto si è dimostrata una prima resistenza.
Se non va da questa parte per me ci saranno nuovi minimi, con una scusa notizia qualsiasi, perché oggi hanno dimostrato di non voler rimanere long.
 
8bvc6


:)

da

Sp fut



grazie Nera OK!

2° me la salita da ieri h 18,30 + probabile sia solo un rimba
 
Io ho sempre il 21210 con estensione massima 21235, ma prima deve superare 21110 che a questo punto si è dimostrata una prima resistenza.
Se non va da questa parte per me ci saranno nuovi minimi, con una scusa notizia qualsiasi, perché oggi hanno dimostrato di non voler rimanere long.

Big crash in arrivo, meglio dimenticarsi per un po gap sopra quota 21600:eek:
 
ma che succede al dax domani ci ritroviamo a 19000????
 
.....19000. Domani non credo, ma bello stornello in arrivo......
 
Dax Tf grande

ma che succede al dax domani ci ritroviamo a 19000????

8byi9


600 punti + in alto:


ciao :) Spyke

ti rispondo qui, così almeno qualcun altro può dare migliori opinioni.

14 non lo so :o, onde grandi son ancora meno capace che medio-piccole

Diciamo che la struttura della discesa mi sembra + forte di quella della risalita

cut

834in


bisogna che brekki un po' di roba, e senza metterci molto tempo

cut

:cincin:
 
Sempre long sul fmib...
Vediqmo come chiude wally

Saluti
 
Domani partiamo direttamente da 20.600 😱
 
ts1

per domani 16/8

long > 21011
short < 20789

tgt = range (290)
sl = 1/2 ranfe (145)

saldo punti : +275
giornate : 9
 
Buon giorno a tutti!
Una domanda: perchè l'oro continua a scendere malgrado la forte incertezza dei mercati?
 
Troppo viento e presto la discesa di wally....

Saluti


Mi sa che a forza di fare il "surfista" un po' troppo saputello - con eccessiva sicumera - forse stavolta finisci al girarrosto pure tu :cool:

Sinceramente se uno convinto del "sempre e solo short" vuol pure strafare cercando pure il micro-contromovimento, è un po' narcisismo, un po' avidità, un po' presunzione.

Vedremo.
 

Allegati

  • fol.PNG
    fol.PNG
    46,7 KB · Visite: 16
A me invece spiace non aver comprato delle put sul dax quando 15gg fa mi era parso concluso il movimento rialzista sui crucchi.
Pazienza, adesso spero prosegua il trend sui merikkioni dove ho sempre Call naked scad.settembre
 
la cosa positiva,almeno per quel che mi riguarda,è che non mi sono fatto attirare dai soliti leva fissa/leva ******* o bnp di stu katzo :o

Al momento sono pieno come ub uovo di isp e eni. Domani incremento e vediamo per quanto tempo mi dovró prendere un 10% di dividendo annuo :o
 
Indietro