FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 145

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io stamattina ho longato il daxone, scritto in diretta a 12000 ed uscito a 12074, tutto scritto. Poco meno di 2000 euro e 20 di commissioni.
Non è difficile fare 2000 euro di gain. Il difficile è farlo tutti i giorni.
Buonanotte
 
Ah, scordavo: un sentito ringraziamento ad Enrico beruschi che ha accompagnato il dax verso il mio target.
SAluti
 
Io stamattina ho longato il daxone, scritto in diretta a 12000 ed uscito a 12074, tutto scritto. Poco meno di 2000 euro e 20 di commissioni.
Non è difficile fare 2000 euro di gain. Il difficile è farlo tutti i giorni.
Buonanotte

ah! tu vai di daxone , complimenti per l'operazione , però quando ha battuto 11950 non credevo proprio che potesse tornare oggi molto sopra i 12000
 
allooora , che centra beruschi adesso fammi capì


La canzonetta scaramantica che ho,postato quando sono entrato long, dovrebbe essere visibile nel post:D
Comunque quando trado il dax lo,faccio col future big.
Oggi era un long un po' azzardato, lo ammetto, per questo ho precisato "alla cieca"
 
La canzonetta scaramantica che ho,postato quando sono entrato long, dovrebbe essere visibile nel post:D
Comunque quando trado il dax lo,faccio col future big.
Oggi era un long un po' azzardato, lo ammetto, per questo ho precisato "alla cieca"

stamattina ero assente ingiustificato :D, mamma mia beruschi sanremo 79
 
giooorno ; Strategia operativa intraday. Short su rimbalzo verso 20.650 con target a 20.560-20.550 prima, a 20.480 poi e in area 20.380-20.370 successivamente. Stop a 20.750. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi
 
mi sono perso per 3tick il movimento up del dash della prima ora , vediamo se ritraccia a 975
 
quasi quasi il micro cfd del dash non lo uso + , hanno portato lo spread a 9 punti , ke skifo , il cfd daxone 3 punti , ma che siamo pazzi , a me il micro dash era comodo perchè entravo a pioggia seguendo il movimento
 
quasi quasi il micro cfd del dash non lo uso + , hanno portato lo spread a 9 punti , ke skifo , il cfd daxone 3 punti , ma che siamo pazzi , a me il micro dash era comodo perchè entravo a pioggia seguendo il movimento

il dash in effetti era l'indice sul quale tante piattaforme consentivano una bella operatività, adatta ad ogni size.
Normalmente il ciclo era
a) si entrava con un cfd da 1 euro a punto. E dopo 7 nanosecondi si era in loss (e la psiche sussurrava: tanto è un 1 euro a punto.....)
b) sul supporto si entrava con un future mini da 5 euro a punto (e la psiche godeva, perchè trasmetteva il messaggio: ottimo, sto facendo un affare)
c) livello X: giramento di cojoni; si entra con il daxone. Prendevi 20 punti e uscivi intonso.
Da quando ho smesso con il ciclo, riscontro che analizzo meglio la situazione.
 
giooorno ; Strategia operativa intraday. Short su rimbalzo verso 20.650 con target a 20.560-20.550 prima, a 20.480 poi e in area 20.380-20.370 successivamente. Stop a 20.750. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi

Un po come ieri diciamo.

BGiorno
 
il dash in effetti era l'indice sul quale tante piattaforme consentivano una bella operatività, adatta ad ogni size.
Normalmente il ciclo era
a) si entrava con un cfd da 1 euro a punto. E dopo 7 nanosecondi si era in loss (e la psiche sussurrava: tanto è un 1 euro a punto.....)
b) sul supporto si entrava con un future mini da 5 euro a punto (e la psiche godeva, perchè trasmetteva il messaggio: ottimo, sto facendo un affare)
c) livello X: giramento di cojoni; si entra con il daxone. Prendevi 20 punti e uscivi intonso.
Da quando ho smesso con il ciclo, riscontro che analizzo meglio la situazione.

se invece li prendevi in faccia ti giravano i xxxxxx x tutto il giorno :D,sopratutto se poi dopo aver stoppato in panico lo vedevi ripartire...,successo frequente col daxone ...
 
INDICI - ADM - Segnali Intraday - TF 1H - Aggiornamento - 07/09/18 09:00:32

 
buongiorno
ieri ho preso lo stop sul mio short a 20700
peccato avrei fatto 400 punti fib di guadagno ma putruppo non potevo seguire e ho messo lo stop in pari
oggi resto flat perchè è imprevedibile, siamo tornati sul pivot settimanale in area 20500
 
e qua stiamo.
Il baricentro mi sembrava quello, e stasera si saprà se chiudono sopra o sotto quota 500

Ciao spike, buongiorno a tutti.

Quella attuale, magari sbaglio, sembrerebbe una fase di accumulazione. Per lo meno questi up con violenti ritorno alla base mi fanno pensare che si scrolla l’albero.
Nel caso direi comunque un long correttivo della discesa (che dovrebbe riprendere violenta) con target almeno 21200.

Boh vediamo passo passo, nel frattempo in questa settimana perdura causa lavoro la mia disintossicazione da trading ... e forse meglio così :D:p

Buon trading a tutti OK!
 
Indietro