FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 146

pending short 21165 stop 21220 chiudo comunque in giornata a meno che non crollino:eek:
 
Fib sale fino a giovedì, attesi massimi sui 21500/600 close gap. Da ven si riprende la direzione maestra verso sud con target sui 18900/19100.
 
Fib sale fino a giovedì, attesi massimi sui 21500/600 close gap. Da ven si riprende la direzione maestra verso sud con target sui 18900/19100.

interessante come teoria...
supporti grafici ne hai o è solo un'idea (senza polemica)
 
giova tutto giusto, aggiungo che target del doppio minimo (confermato a rottura 800) è 21500, dove passa anche la ema 21 settimanale, tra le altre cose.
cronologicamente:
- box operativo 20800-20500, rotto dava target 300 punti fino ai minimi a 20200
- 20200 hanno retto e si è formato doppio minimo
- ritorno a 20800 e test della 21 daily
- rintraccio e impulsiva con rottura degli 800
- consolidamento senza chiusure sotto gli 800 per tutta la scorsa settimana
- rottura tl ribassista daily/settimanale da confermare

corretto !
 
A parte Ciovanni che è andato long da 985 e ha chiuso a 21000 :bow: con i cfd

Chi è andato long oggi?
 
bussano alla porta ....

ahahahahah tu e Maria Rosa vi fate i dispetti come i bambini.....Questo posso capirlo e tollerarlo da quel paio di vecchi scemi e rincitrulliti che scrivono qui, ma voi non siete ancora in età da demenza senile....Piantatela sennò vi sculaccio :p
 
interessante come teoria...
supporti grafici ne hai o è solo un'idea (senza polemica)
Controlla movimento fatto 3 mesi fa(14/15-06), dal li prendi i 2300 pt fatti e sottraili da 21500, togli le cedole ed il conto torna.Se prossima settimana si continuasse a salire, teoria verrebbe invalidata.
 
ahahahahah tu e Maria Rosa vi fate i dispetti come i bambini.....Questo posso capirlo e tollerarlo da quel paio di vecchi scemi e rincitrulliti che scrivono qui, ma voi non siete ancora in età da demenza senile....Piantatela sennò vi sculaccio :p

Tu 3 fib li traderesti con i cfd di IG ?
Bada che parli con una che arriva dal forex....
 
Dovrebbero mollare ora, siamo in orario di turning point
 
Tu 3 fib li traderesti con i cfd di IG ?
Bada che parli con una che arriva dal forex....

Eternelle, posso chiederti che nik avevi ai tempi sul forex. Anch'io lo frequentavo...c'era Fed, Windsurf e altri che ora non ricordo
 
Tu 3 fib li traderesti con i cfd di IG ?
Bada che parli con una che arriva dal forex....

ma io non sò neanche cosa sono i cfd maria rò....Fà un bel respiro e rilassati, verrà anche il momento dello siort
 
Eternelle, posso chiederti che nik avevi ai tempi sul forex. Anch'io lo frequentavo...c'era Fed, Windsurf e altri che ora non ricordo

a90 28.08 e su IO terapia intensiva.
Non so di che Fed parli, spero non fed26.
Windsurf boh forse l'ho letto qualche volta.
Danlead e poi Cobrafx e i soliti di adesso. Ma ho inizato qua, nella sezione tradingonline con gente che non posta piu.
Ma forse allora avevo un altro nick che non mi ricordo più.
 
Indietro