FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 148

Francesi e tedeschi imbarazzanti contro Italia.
Imbarazzanti soprattutto i tedeschi a tenere Dax giù per far pressioni su fib.
Fib eroico! Vola, fib, vola!
:bye::bye:
 
aggiornamento, dopo 16 giorni (ogni tanto devo pur scrivere qualcosa di pertinente al treddo). Per me vale ancora l'ipotesi di 8 giorni fa. Barra dritta con le put vendute ed eventuale incasso sulla comprata per scommettere sul rimbalzo. Oggi At sarebbe questa.
Buon week end.
:yes:OK!:clap:
E comunque c'è sempre il fib per coprirsi:D
 
abbasso lo stop profit a 20510 ora

MVDVkEDu.jpg
 
Trumpone intervieni sulla FED! Ordina di comprare il fib e vendere il Dax!
Vola, fib, vola!
:bye::bye:
 
buongiorno
come detto ieri sul tred 147 (non so quotare il messaggio ma potete andare a vedere) area 74.90 è diventata resistenza
sono entrato stamattina 7488
stop a 7500
target area 7300
sono sempre dentro con i 5 CFD di IG 10$ a punto
minus da recuperare 7300

ditemi se questo post è OT perchè ieri non mi avete fatto capire di cosa dobbiamo parlare qua sopra

bravi ieri quelli (pochi) che hanno predetto short sul FIB: non ha fatto gli 20850 come dicevano quasi la totalità
resto sempre flat sul FIB pronto a rientrare short con la rottura dei 20200 ... okkio sempre all'indicatore Rocco Casalino sul quale ammetto tutta la mia ignoranza
 
aggiornamento, dopo 16 giorni (ogni tanto devo pur scrivere qualcosa di pertinente al treddo). Per me vale ancora l'ipotesi di 8 giorni fa. Barra dritta con le put vendute ed eventuale incasso sulla comprata per scommettere sul rimbalzo. Oggi At sarebbe questa.
Buon week end.

con questo post ti sei meritato una mia segnalazione per OFF TOPIC alla moderazione ... :D
 
mah a naso io credo che sotto i 20200 e poi a 19500 ci arriviamo solo che pure america scende altrimenti mi pare che abbiamo già dato abbondantemente all'orso. la domanda è : ma america scende ? qua la risposta non ce l'ho

te lho scritto ieri sul 147
per me solo chiusure daily sotto 2909 si può pensare ad un ritraccio
ieri sono scesi per bene e risaliti sopra quel livello, quindi comprano sulla debolezza ..
per come opero io segnali non ce ne sono per shortare: ovvio che chi ieri ha aperto short ha fatto bene ma poi era di chiudere intraday alla luce del recupero dell'area di cui sopra
 
buongiorno
come detto ieri sul tred 147 (non so quotare il messaggio ma potete andare a vedere) area 74.90 è diventata resistenza
sono entrato stamattina 7488
stop a 7500
target area 7300
sono sempre dentro con i 5 CFD di IG 10$ a punto

minus da recuperare 7300

ditemi se questo post è OT perchè ieri non mi avete fatto capire di cosa dobbiamo parlare qua sopra

bravi ieri quelli (pochi) che hanno predetto short sul FIB: non ha fatto gli 20850 come dicevano quasi la totalità
resto sempre flat sul FIB pronto a rientrare short con la rottura dei 20200 ... okkio sempre all'indicatore Rocco Casalino sul quale ammetto tutta la mia ignoranza

scusate ... parlo del Petrolio Greggio ... WTI o OIL che dir si voglia
 
Che schifezza di indice il fib.
Fib, sei una schifezza assoluta.
:bye::bye:
 
Che schifezza di indice il fib.
Fib, sei una schifezza assoluta.
:bye::bye:

MAlerte mi ricordo che un giorno tu mi dicesti che il FIB nostrano è un indice inutile...perchè continui a starci dentro?:)..hai cambiato idea
 
mi sa che tra poco si scende ancora un po....
 
il recupero dei 450 e poi dei 540 futures alquanto stimolante come ob..a tal fine, alquanto di contributo intesa e uni positive ..
 
MAlerte mi ricordo che un giorno tu mi dicesti che il FIB nostrano è un indice inutile...perchè continui a starci dentro?:)..hai cambiato idea

scusa TARK ma il segnale "mano primaria in acquisto long ... conti shorter prosciugati" non ha ancora dato i suoi frutti ... siamo ancora sopra 20200 ... mi dai un aggiornamento?
 
Sta iniziando ad informarsi sui mutui.......;)

Teo sveglia ...
Tark è short ...
ci scommetto quello che vuoi ... quando lancia il segnale long lui apre short a manetta ... è evidente ... e c'è uno studio in quello che fa
 
Teo sveglia ...
Tark è short ...
ci scommetto quello che vuoi ... quando lancia il segnale long lui apre short a manetta ... è evidente ... e c'è uno studio in quello che fa

Ah.....ok......allora buon per lui.......non c'ero arrivato!:cincin:
 
Indietro