FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 15.0

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ahah non lo sò, ma sui cw non ci entrano gli istituzionali ... loro usano i fib, molto più "pilotabili".. :D:D

ma come fai a dire che è "passato in acquisto" e non stato tolto dal book...


PS: cmq hanno comprato male anche oggi :D
 
Ora siamo sotto il segnale short.. Vediamo che fa alle 12? Secondo voi?
 
Sull' S&P 500 Futures Jun 15 - TF 1H
LONG se > 2.130,41
TP1= 2.138,57
TP2= 2.147,63
TP3= 2.165,77
SL= 2.117,49

SHORT se < 2.117,49
TP1= 2.109,33
TP2= 2.100,27
TP3= 2.082,13
SL= 2.130,41


OK! ballano sui 2217 ma te shorteresti anche adesso o aspetti open del cash ?
 
ho visto l'esecuzione dell'acquisto... comunque io non l'avrei fatto... come al solito vedo eseguire ordini opposti a quello che avrei fatto io.. :)
 
NATURAL GAS – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 21/05/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Questo è il Cash.... finchè sta sotto la nera possiamo stare più o meno tranquillamente short... Sopra la rossa... ciaoooo!

Anche se un ritorno a 23700 lo prevedo... ma dopo aver fatto 23500 :)
Schermata 2015-05-21 alle 11.46.12.png
 
il pusher è sempre in agguato nn si può tradare in mercato drogatooooo

Impressionante come 610, un livello praticamente non calcolato prima (mi pare che abbiamo ragionato su 23500 e 23750) stia facendo da supporto sia ieri che oggi. Io mi sono coperto long, drogato o no è il mercato che fa il prezzo, e al gioco partecipano pure loro
 
Impressionante come 610, un livello praticamente non calcolato prima (mi pare che abbiamo ragionato su 23500 e 23750) stia facendo da supporto sia ieri che oggi. Io mi sono coperto long, drogato o no è il mercato che fa il prezzo, e al gioco partecipano pure loro

Il mercato ha sempre ragioneOK!

E poi stasera parla Draghi;)
 
sarebbe sulla rossa il primo supporto serio....

Schermata 2015-05-21 alle 12.05.42.png
 
Piccolo OT: Comunque begli anni che ho scelto per iniziare a tradare studiando un po' di AT... se la base dell At è che o grafici aiutano ma non prevedono, qua co sti QE, si rischia che era meglio che invece che studiare me ne stavo un annetto a prende il sole a panza all'aria!!! Scherzo ovviamente, ma il dubbio che con i nuovi strumenti "non convenzional" alcune cose andrwbbero riviste, mi viene...
 
Piccolo OT: Comunque begli anni che ho scelto per iniziare a tradare studiando un po' di AT... se la base dell At è che o grafici aiutano ma non prevedono, qua co sti QE, si rischia che era meglio che invece che studiare me ne stavo un annetto a prende il sole a panza all'aria!!! Scherzo ovviamente, ma il dubbio che con i nuovi strumenti "non convenzional" alcune cose andrwbbero riviste, mi viene...

Io credo che sei stato fortunato... visto che ci aspetta almeno 1 e mezzo di long.... Se entravi a gennaio potevi andare in vacanza e risquotere a fine anno :)

Fino a dicembre con le montagne russe non era così facile...
 
...ce ne stiamo impippando anche del rialzino euro....
 
Indietro