FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 151

aperto short ora sul fib
1 cfd di IG 5 euro a punto da 19110 short
stop sopra ema 51 tf 1 ora a 170
saluti
 
eam 21 oraria su fib fa da tappo o la rompe in chiusura oraria o si fanno nuovi minimi
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    113,4 KB · Visite: 201
scusate se ho scritto male
ma ho cercato di dare in real la mia operatività
cmq ora resistenza di breve è a 110 fib
supporto a 030 fib
long a rottura resistenza
short a rottura di supporto
io vado che ho da fare
90+63 punti fib fatti oggi sono 153 punti (da moltiplicare per 5 euri)
saluti a tutti
 
aperto short ora sul fib
1 cfd di IG 5 euro a punto da 19110 short
stop sopra ema 51 tf 1 ora a 170
saluti

ma che te ne frega ogni volta di essere così preciso ?:D ancora un pò e posti anche l'utile al netto delle commissioni...:D sei bravo guadagna e chi ci vuol credere ci crede e gli altri ....... o no? ;)
 
ma che te ne frega ogni volta di essere così preciso ?:D ancora un pò e posti anche l'utile al netto delle commissioni...:D sei bravo guadagna e chi ci vuol credere ci crede e gli altri ....... o no? ;)

mo ti faccio vedere quanti me ne cantano qua sopra ... :D
 
impegnati allo spasimo x non farci fare nuovi massimi giornalieri ..e i riescono pure zio peri KO!
 
uscito ora dal longhetto di ieri pomeriggio ... ex.incastrato vista la mattinata
 
il fib sta lottando con la mm200h... dovrebbe chiudere sopra per avere possibilità di recupero veloce dei massimi della settimana scorsa
 
manco con un missile nel di dietro corrono intesa e uni :D
quei 360 futures cosi' accattivan..Ti ...e cugini diretti a nuovi massimi giornalieri con sp
 
le medie orarie sono tutte dietro il fib, non deve rimangiarsi questi livelli per tentare un allungo domani
 
Indietro