FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 151

Dubbio atroce ::mmmm:
Il rialzo di spelacchio nell'ultima ora di ieri,con pochi volumi,sia stato un acchiappapolli?:eek:
Spero di sbagliarmi.:'(

TdS in forte rialzo.
 
Dubbio atroce ::mmmm:
Il rialzo di spelacchio nell'ultima ora di ieri,con pochi volumi,sia stato un acchiappapolli?:eek:
Spero di sbagliarmi.:'(

TdS in forte rialzo.

ho questa vaga impressione. Ieri ho chiuso Fiat ma nn ho venduto altro...
Adesso o l'EU "vorrà" vedere quel minimo aggiustamento con eventuale vendita immobili italia come una minima distensione e nn fa la procedura oppure siamo spacciati (con la procedura dovremmo iniziare ogni anno da -60miliardi) per colpa di inocmpetenti caparbi e ottusi
 
ho questa vaga impressione. Ieri ho chiuso Fiat ma nn ho venduto altro...
Adesso o l'EU "vorrà" vedere quel minimo aggiustamento con eventuale vendita immobili italia come una minima distensione e nn fa la procedura oppure siamo spacciati (con la procedura dovremmo iniziare ogni anno da -60miliardi) per colpa di inocmpetenti caparbi e ottusi

Ciao Qual, felice di leggerti!:bow: Scusa se ti rompo ma l'oil che ha rotto di brutto i 60 come lo vedi?:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: Scusami ancora ma siccome che negli ultimi giorni ne ho preso un po' sono preoccupato non poco!:'(
 
ho questa vaga impressione. Ieri ho chiuso Fiat ma nn ho venduto altro...
Adesso o l'EU "vorrà" vedere quel minimo aggiustamento con eventuale vendita immobili italia come una minima distensione e nn fa la procedura oppure siamo spacciati (con la procedura dovremmo iniziare ogni anno da -60miliardi) per colpa di inocmpetenti caparbi e ottusi

Ciao papero un abbraccio

A sto punto può salvarci solo una patrimoniale.
 
eur /usd in ribasso no buono per azionario ... idem Sep500Futures ...

noi tendenziale -0.80%
 
Ciao Qual, felice di leggerti!:bow: Scusa se ti rompo ma l'oil che ha rotto di brutto i 60 come lo vedi?:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm: Scusami ancora ma siccome che negli ultimi giorni ne ho preso un po' sono preoccupato non poco!:'(

E te credo..
 
ho questa vaga impressione. Ieri ho chiuso Fiat ma nn ho venduto altro...
Adesso o l'EU "vorrà" vedere quel minimo aggiustamento con eventuale vendita immobili italia come una minima distensione e nn fa la procedura oppure siamo spacciati (con la procedura dovremmo iniziare ogni anno da -60miliardi) per colpa di inocmpetenti caparbi e ottusi

Qual buongiorno a te e a tutti.
In effetti, a parte le dismissioni, c'è poco in termini di variazioni.
"SPUNTANO TRE ELEMENTI CORRETTIVI
Entrando a Palazzo Chigi, del resto, Salvini aveva mostrato i muscoli: «Stiamo lavorando a una manovra che garantisca più posti di lavoro, più diritto alla pensione e meno tasse per tanti italiani. Se all'Europa va bene siamo contenti, altrimenti tiriamo dritto». Tuttavia, al termine del Consiglio dei ministri vero e proprio, fonti governative della stessa Lega hanno fatto sapere che nel documento inviato all'Ue ci sono almeno tre elementi correttivi: clausole di salvaguardia per evitare che il deficit/Pil salga oltre il 2,4%, qualora le previsioni di crescita dell'esecutivo non vengano confermate dalla realtà; un nuovo piano di privatizzazioni e dismissioni immobiliari del patrimonio dello Stato; e un meccanismo rafforzato di controllo automatico della spesa pubblica."
 
Dubbio atroce ::mmmm:
Il rialzo di spelacchio nell'ultima ora di ieri,con pochi volumi,sia stato un acchiappapolli?:eek:
Spero di sbagliarmi.:'(

TdS in forte rialzo.

Ciao,

in linea di massima sembrerebbe l'ipotesi a cui dare maggiore credito.. considerando anche la chiusura del future un pò più giù.

Staremo a vedere.

Saluti.
 
Giornatina, lateral ribasssista anche oggi, su spleacchio FLAT meglio non prendere ancora posizione

INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 14/11/2018 08:58:05

 
Ciao papero un abbraccio

A sto punto può salvarci solo una patrimoniale.

Penso meglio così .... sarebbe ben visto da tutti un allungamento del debito in pro-quota sul detenuto...

.... che so .... 100000 eur btp scadenze medie ? per un 10% concambio con un 100nnale di cui di fatto prendi solo interessi e che sarà quotato a forte sconto dai m,ercati
 
stando alla spread, non l'hanno presa tanto bene...
 
con ob. ritorno ai 19360 futures, pronto a entrare OK!

long da 18880 futures OK!
 
Ultima modifica:
con l'italia data per persa, possibile driver di mercato l'accordo sulla brexit...
 
Penso meglio così .... sarebbe ben visto da tutti un allungamento del debito in pro-quota sul detenuto...

.... che so .... 100000 eur btp scadenze medie ? per un 10% concambio con un 100nnale di cui di fatto prendi solo interessi e che sarà quotato a forte sconto dai m,ercati

Però mi.nk.ia si sapeva che non avrebbero cambiato nulla.:wall:
 
e centrata previsione pure su oil. stava a 70 il wti quando scrissi che sarebbe sceso verso i 60 $. e che li si sarebbe valutata la tenuta.
non ha tenuto e ora sta a 55 $ ;)

fatemi uscire da generali che entro in eni a 14 € o poco meno ;)
 
Persa la rialzista di breve, esatto sul supporto indicato ieri:D
 

Allegati

  • Schermata 2018-11-14 alle 09.07.22.jpg
    Schermata 2018-11-14 alle 09.07.22.jpg
    131 KB · Visite: 4
long alle 9.05 ... sperando su un recupero del eur/usd e di USA a ricoprire il gap down o almeno tentare


---- 2000 contratti di FIB nei prii 10 minuti 1000 a scendere (gli stopp eccetera ) ed ora 1000 a salire
 
Indietro