FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 151

domani USA chiusi .. e venerdì a 1/2 servizio ... dovremmo recuperare qualcosa

però Sep500 cash dovrebbe chiudere il GAP ... e lo farà con noi chiusi ... sicuramente .... Che fare ?? :mmmm:

che fare? andiamo a berci una birra va ..buona serata a tutti e con long over confidando area 850 x domani mattina
 
che fare? andiamo a berci una birra va ..buona serata a tutti e con long over confidando area 850 x domani mattina

perchè over se sei in gain? si porta a casa, si dorme tranquilli e si evitano gap :)
over solo nei mercati 24H su 24h lo vedo sensato
 
Bobby sbaglio sicuramente il vocabolo ... la chiusura del cash a 2641 ieri e l'ape oggi a 2656
 
io porto a casa a 18720 e mi dedico alle valute

support eurusd 1,1390..chiusura oraria sotto allora si attiva lo short target 1,1340/50
 
e ti fa anche lo spike, pensa te...
 
Entrato lo SL a protezione profitto, chiuso 3 fib8 long a 620 da 580 (mediati). peccato, io sono quelle delle briciole dopo le occasioni mancate...:yes: i 670 delle 14:10 erano da acchiappare.

Ciao Nearby, sei in compagnia altro che briciole......
 
news

Un rapporto di Market News International afferma che la Fed potrebbe sospendere il suo ciclo di rialzo dei tassi già dalla prossima primavera, come supporto alle obbligazioni. Alla base della rivelazione ci sarebbe un funzionario senior della Fed, che ha parlato in condizioni anonime all’agenzia stampa.

I trader hanno reagito alle indiscrezioni, dando avvio a un rally dei bond e dell’azionario dopo l’ondata di vendite subita poche ore prima.
 
ricordo che il blec fraidi da il via al cristmas scioppin ossessivo compulsivo in amerikkiolandia. Il piccolo consiummattorre, come direbbe Fridman, spero si butti a capofitto a comprare nasdaq, ora che il mio spredd +nd/-spur è tornato in lovli ghein

te lo auguro io per non saper nè leggere e nè scrivere sto valutando ingresso su APPLE long naturalmente perchè i furbacchioni degli americani stavano attendendo il black per comprare IPHONE IMHO:D

nel mentre trump fa impennare il petrolio. Ringraziando arabia saudita:eek:


“I prezzi del petrolio scendono. Grandioso! Come un grande taglio delle tasse per l’America e il mondo. Godetevelo! 54 dollari, era 82 dollari. Grazie all’Arabia Saudita, ma spingiamoli ancora più in basso!”. Così su Twitter il presidente Donald Trump.

ps tuttavia arrivati vicino a certe soglie psicologiche importanti ci si attacca alla qualunque pur di giustificare un recupero insperato:D

Saluti
 
te lo auguro io per non saper nè leggere e nè scrivere sto valutando ingresso su APPLE long naturalmente perchè i furbacchioni degli americani stavano attendendo il black per comprare IPHONE IMHO:D

nel mentre trump fa impennare il petrolio. Ringraziando arabia saudita:eek:


“I prezzi del petrolio scendono. Grandioso! Come un grande taglio delle tasse per l’America e il mondo. Godetevelo! 54 dollari, era 82 dollari. Grazie all’Arabia Saudita, ma spingiamoli ancora più in basso!”. Così su Twitter il presidente Donald Trump.

ps tuttavia arrivati vicino a certe soglie psicologiche importanti ci si attacca alla qualunque pur di giustificare un recupero insperato:D

Saluti

mi assento un attimo e trovo il patatrac:D a Save e mo che è successo al petrolio?
 
mi assento un attimo e trovo il patatrac:D a Save e mo che è successo al petrolio?

ha twittato trump che ha fatto la pace con i sauditi.... steso movimento anche del gas praticamente identico...

Io ho interpretato quel grazie ai sauditi come ora potete fare quel che volete.....

nel mentre ti sottopongo questo andamento delle scorte da fine settembre accumulo su accumulo

21.11.2018 16:30 4,851M 2,500M 10,270M
15.11.2018 17:00 10,270M 3,182M 5,783M
07.11.2018 16:30 5,783M 2,433M 3,217M
31.10.2018 15:30 3,217M 4,110M 6,346M
24.10.2018 15:30 6,346M 3,694M 6,490M
17.10.2018 15:30 6,490M 1,600M 5,987M
11.10.2018 16:00 5,987M 2,620M 7,975M
03.10.2018 15:30 7,975M 1,985M 1,852M
26.09.2018 15:30 1,852M -1,279M -2,057M

Per ritrovare una sequenza così protratta di aumenti dobbiamo andare dalle settimane di gennaio 2015 con petrolio a 43 dollari:eek:
Saluti
 
Ultima modifica:
ha twittato trump che ha fatto la pace con i sauditi.... steso movimento anche del gas praticamente identico...

Io ho interpretato quel grazie ai sauditi come ora potete fare quel che volete.....
Saluti

quindi è tempo di mollare il tuo short e passare al long?
 
quindi è tempo di mollare il tuo short e passare al long?

CI sto pensando seriamente soprattutto in vista OPEC di dicembre...

Pensavo che una capatina sotto 50 la avrebbero fatta. Ma se le borse iniziano il rally il crudo le segue certamente... e viceversa

SAluti
 
impossibile. lo fa solo se hai dispM in negativo al mattino,prima delle 10. in quel caso o fai bonifico urgente (con scansione dell’operazione e inviata d’urgenza) oppure ti vendono loro qualcosa per riportare la disponibilitá marginata in positivo.

Ciao Dang come va?:)
 
Quanta debolessa Usa...
Dj ormai vicino alla parità
 
Indietro