FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 151

S&P500 cash in chiusura ha colmato/chiuso il GAP fatto con APE .


Adesso è "pulito" e se vuole può salire

da venerdì mattina solo per 1/2 giornata ... se non erro
 
Buongiorno a Tutti,

INFO su Unicredit

Unicredit: bastera il piano B a risollevare il titolo? - Proiezioni di Borsa

..... L’ipotesi è quella di procedere in futuro a una vera e propria scissione in due del gruppo: da una parte le attività italiane di UniCredit, dall’altra quelle estere
..... ogni società del gruppo dovrà diventare autofinanziata.
.............Il punto di partenza del progetto è la constatazione di quanto il rischio Italia pesi sulla valutazione dell’intero gruppo
.......... tutto il recente “downside” del valore di mercato di UniCredit è attribuito dagli investitori al rischio Italia, che rischia di appesantire anche in prospettiva la valutazione di un gruppo che invece ha oltre la metà dell’attivo fuori dai confini italiani.

Al di là delle considerazioni sul titolo è la frase ogni società del gruppo dovrà diventare autofinanziata che mi preoccupa, abbinata al solito RISCHIO ITALIA

Non voglio essere catastrofista ... ma ... le banche (quelle grosse e sistemiche) fanno da quando sono nate (1300?) intrallazzi con i Governi e sono TOTALMENTE dentro al sistema

E' possibile che stiano valutando oppure peggio .. sappiano .. una qualche forma di uscita dell' ITALIA ??
 
760 850 18940 futures ..superare in mattinata i secondi citati gran bel segnale ..
 
Mi dessero subito un mini rally per chiudere tutto. I mercati un po ci speravano nel fidanzato della Isoardi, ma dopo le sue ultime uscite credo che gli sia venuto il latte alle ginocchia. Messo 1 mini in acquisto a 620.
Buongiorno
 
buona occasione long dopo l'apertura in gap..da 18600 a 18820? la parola a "massi"
 
long 580 x 200 punti OK! che movimenti sui bancari fra ieri e oggi
 
buongiorno...
tutto può essere ma un'europa senza gran bretagna e italia che europa è?
 
tento un long ora a mercato ... però se non recupera 18660 .. sgratt sgratt
 
dax supporto 150, credo, che corrisponde più o meno al nostro min di ieri...
 
Un continente sempre più vecchio rispetto ai tempi attuali. Se pensiamo che 2000 anni fa l'impero romano occupava la quasi totalità delle terre note raggiungibili e nell'ultimo secolo la gran Bretagna ha perso l'influenza economica e politica su circa l'80% delle terre emerse, sul suo impero non tramontava mai il sole....si diceva.
esatto, con la germania pronta a mangiarsi quel che resta...
 
e comunque l'impero sul quale non tramontava mai il sole era quello di Carlo V...
male wait, molto male...
 
buongiorno...
tutto può essere ma un'europa senza gran bretagna e italia che europa è?

in effetti, potremmo pero fare della sardegna la nuova "IU KEI" ..basterebbe introdurre la pancetta a colazione e un museo delle cere ad Alghero :D
certo la costa smeralda diventerebbe la "Emerald coast" :o e Lele Mora diventerebbe "Lele Blackberry" :D
 
buongiorno. è finita!

nessuno poteva prevederlo!

a no qualcuno l'aveva detto. mi pare fosse SPery :D
 
FTSEMIB, possibile entry short nelle prossime chiusure orarie


Apertura debole che rischia di far partire ulteriori ribassi



FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 22/11/2018


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 18855,66 [ Gain % ]
TP1= 18989,10 [ 0,7 % ]
TP2= 19119,57 [ 1,4 % ]
TP3= 19386,44 [ 2,8 % ]
Stop Loss= 18607,44 [ -1,3 % ]


SHORT se < 18607,440 [ Gain % ]
TP1= 18474,000 [ 0,7 % ]
TP2= 18343,530 [ 1,4 % ]
TP3= 18076,660 [ 2,9 % ]
Stop Loss= 18855,660 [ -1,3 % ]
sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
vediamo dopo le ore 11. si chiude l'asta per il deludente btp italia riservato agli istituzionali. i risparmiatori hanno di fatto sancito di non aver nessuna fiducia su Paese e Governo ;)
evidentemente i risparmiatori sono tutti di sinistra e del PD :D
 
FTSEMIB, possibile entry short nelle prossime chiusure orarie


Apertura debole che rischia di far partire ulteriori ribassi

...

Buongiorno a te e a tutti, Xin.
Io liquidato mio sh over di ieri.

Se confermato entry alle 10.00 pensi dientrare sh?
Grazie.
 
ciao, scusami ... a cosa ti riferisci ??

Grazie

al tracollo Italico. game over. siamo alla redistribuzione delle ricchezze. una redistribuzione fatta dal mercato ;)

abbiamo uno spread doppio rispetto al Portogallo e quasi 3 volte quello della SPagna. la Grecia nel mirino a poco più di 100 punti. ancora un pò distante la Nigeria che sta quasi a 1.500 :o
 
Indietro